la classica dimostrazione che senza la possibilità di fare mille test...fa si che la FERRARI brancoli nel buoi più totale
Speriamo bene che in Ferrari facciamo qualche mezzo miracolo perchè si fa dura adesso.... anche la McLaren fa paura,oltre che le Red Bull.... Persino la Renault (che doveva essere un cancello) si è avvicinata.....
e che la via per sviluppare la macchina nel corso della stagione sia quella battuta dalla Mecca, col suo simulatore statico senza eguali
fossimo pure da prima fila a Montreal/Valencia, e ne dubito, saremo comunque in difficoltà su tutte le piste più tecniche tipo Silverstone Hockheneim Spa Monza (curvoni in appoggio inesistenti a Montreal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) etc
Non lo so.... mi sento che andremo bene sto WE. Poi vedremo il meteo come butta. Se è vero che diluvierà, Safety Car a gogo.... così almeno MSC potrà fare un sacco di sorpassi !!!!
lo dici con qualche motivazione tecnica....so su supposizioni tue? considerando che prima di VALENCIA non arriverà nulla di nuovo....la vedo difficilotta che ci saran grandi exploit
Non mi spiego il perchè, ma insieme a Spa è la pista su cui più mi piace vedere correre i Gran Premi di Formula 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, assolutamente.... Solo speranza e pronostico Comunque la pista si adatta di più alla Ferrari rispetto alla Turchia, detto da tutti. Vedremo...
Ha ragione Turrini, se prendevano Kubica il rischio che si mettesse alle spalle Alonso era quasi una certezza........
e ha ragione si...Kubica si che mi sarebbe piaciuto, uno veloce e con la testa sulle spalle lo avrei preso ma al posto di Alonso!
...Mi sa che ci prendi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho han sbagliato. E alla grande. Vero, il rischio è alto. Però avrebbero fatto l'affare dell'anno.
hanno proprio sbagliato a prolungare il contratto a MASSA per 2 anni, in FERRARI sono troppo politici sopratutto da quando non c'è più il nano d'oltralpe
Tutti contro Massa... Io invece sono soddisfatto del rinnovo per altri 2 anni, inutile cambiare i piloti in Ferrari, è la macchina che non va...