Che noia tremenda, si è capito chi vinceva dopo la quinta curva del tracciato, ovvero dopo l'errore di Vettel...
Dalle prove di ieri pensavo che la Ferrari potesse fare il podio.... ma prendeva quasi 1° secondo da Button..... Barrichello,ma ha non capito che deve starsene a casa? Ridicolo.... Raikkonen....non mi esprimo più! Massa grande partenza ma con questa macchina non si poteva fare di più.... Vettel è un gran pilota in prospettiva e si vede.....peccato x la strategia.... McLaren è messa mooolto peggio della Ferrari.... Button lo paragonano a Shumacher.... ROBE DA MATTI! Cmq adesso capisco perchè si voleva far vincere il mondiale a chi vinceva più gare!Le hanno provate tutte.... Mosley & Co. (INGLESI) hanno fatto di tutto per favorire la BrawnGp (INGLESI) e di conseguenza Button (INGLESE)... L'ho detto tempo fa che il mondiale lo avrebbe vinto la BrawnGp o la Toyota...:wink: Quando la Ferrari stra-dominava Ecclestone disse che non era buono per lo spettacolo.... e adesso? Scommettto che va bene così.... Che bella questa F1....
Comunque Vettel avrà talento, tutto quello che volete, ma mi convince sempre meno. Non è la prima volta che finisce dietro a Webber, che un fenomeno non lo è mai stato. Puntano al mondiale con Vettel? P.S: Barrichello perde qualche rotella ogni tanto
Anche l'anno scorso era così. cruz, facci sapere quando torna a valere qualcosa (per te), cioè quando vince la Ferrari.
Eh amen che qualcuno lo vede almeno.... Non vedo come gli si possa dare del campione quando ha fatto un errore da perfetto principiante, lo sanno anche i sassi che se parti in pole l'ultima cosa da fare è un errore al primo giro.... Sui ferraristi non dico nulla, mi spiace come al solito vedere i complimenti a Massa (che avrà fatto anche una buona gara non discuto) e le lamentele per Kimi, che è partito male ok (era anche dal lato sporco) ma con la stessa vettura di Massa non poteva fare certo meglio...
Anche Hamilton lo è. Anzi, a dir la verità Vettel ha debuttato in F1 da tester un anno prima di Hamilton
Esatto e certe cavolate non le ha mai fatte.... Cioè, ha fatto i suoi begli errori anche lui, ma il secondo anno è decisamente maturato e non ha buttato gare al 1° giro...
Ridicolo. Il migliori team attualmente sono BrownGP e Red Bull. Non è colpa loro se Ferrari e McLaren hanno cannato la macchina Eh certo. Con una McLaren-carroarmato cosa dovrebbe fare? Il campione del mondo meno meritevole della storia? Raikkonen
la redbull ha la machina ma non 1 team x giocarsi il titolo vettel e'piu'forte di button ma la brawn oltre la macchina ha un muretto box pazzesco!ross fa la differenza quest'anno,altro che button