Bella Kubica...è stato sfortunato ma caspita è bravo... è anche primo in classifica piloti... BMW quando fa le cose le fa in grande....prima vittoria...prima doppietta.... Bravi ragazzi.... Massa spettacolare...bellissimi sorpassi,molto furbo. Giggino...un coglions.....Forse era sotto pressione quando ha visto sfilare sia la BMW che la Ferrari nei pit.
L'anno scorso è stato graziato molte volte per i suoi errori e quest'anno ci risiamo ma solo che ha rovinato la gara di Kimi...voto: 4 bravo ma ancora molto inesperto e forse troppo pieno di se...
BMW...DOPPIETTA.....KUBICA!!!Seeee arriva la prima vittoria per BMW...per me Kubica è l'erede del Grandissimo Schumy.....
ad Hamilton manca la lucidità propria dei veri campioni; i meccanici Ferrari hanno compiuto l'ennesimo capolavoro ai box Lewis si è trovato Kubica e Kimi davanti ed ha perso la lucidità nella foga di accodarsi, naturalmente dimenticandosi di guardarli bene e di dare un'occhiata al semaforo. Peccato perchè Raikkonen uscendogli davanti avrebbe potuto cambiare le sorti della corsa, che già si stava mettendo bene. Cmq queste sono le corse ed abbiamo di che gioire nel ripensare ad un bel gran premio pieno di emozioni. Eccellente Kubica, che finalmente raccoglie il tanto meritato primo posto (imho sarà il primo di tanti); ottima la BMW e bravissimo anche Massa (ho guardato l'ultima metà gara dal suo camera car e faceva impressione quanto tirava).
Hamilton è semplicemente un "principiante patentato" , spero lo penalizzino nel prossimo GP. A mio avviso non si possono commettere degli errori simili.... Poi avete notato un particolare: ha preferito tamponare Raikkonen, avversario più pericoloso ai fini del Mondiale, anche perchè Raikkonen e Kubica erano entrambi fermi e quindi poteva benissimo tamponare Kubica invece ha deviato su Kimi........ ......maledetto bastardo.....
Hamilton non ha perso lucidità, è un idiota, punto! Un poppante che fa proclami come "mi sono caricato la squadra sulle spalle e sono pronto a vincere il mondiale" oppure tutta la ***** che ha spalato su qualcuno che fino adesso ha fatto molto più di lui (Alonso, e sfido chiunque a dire che io sia un tifoso di quest'ultimo) e poi fa una cazzata del genere dimostra solo gran presunzione e poca maturità. Adesso ci manca solo che il padre di sto bigolo ci dica che la colpa è di Kimi.... Grande BMW, prima vittoria, prima doppietta!
Hamilton messo sotto pressione fà delle cavolate assurde...in questo gran premio fin quando andava tutto bene nessun problema, poi con la safty car e Kimi che cominciava a fare giri su giri veloci...come si dice: "s'è cagato sotto" e ha fatto l'ennesima cavolata! Sono stracontento x Kubica e x la BMW in generale che stà venendo su alla grande e se nn già da quest'anno tra 1anno con questo polacco e xchè no, con Alonso potrà seriamente lottare x il mondiale! GRANDE BMW, GRANDE KUBICA!
complimenti a KUBICA MA MI PERMETTETE QUALCHE COMMENTO RAZZISTA CONTRO IL NEGER????? spero che lo squalifichino per almeno una corsa quel CASTRONE!!!!
olè....caghiamo fuori dal boccale ora con i commenti.... oh....ha vinto una corsa....mica 7 TITOLI MONDIALI!!!
Contento per la vittoria BMW, ma la rossa è sempre la rossa ........... Hamilton non commento perchè potrei tante brutte cose......... Bella la rimonta di Massa.........
ragazzi... ricordiamoci che massa lo scorso anno non ha visto il rosso ed è stato squalificato... allora la cazzata l'ha fatta però dai non esagerate, anche a me sta sulle palle o meglio inizia ad esserlo. Analizzando la scena Hamilton non ha preferito tamponare raikkonen, semplicemente sulla sinistra c'era la via di fuga mentre sulla destra c'era il muro... massa strepitoso, veramente bravo! è stato in grado di sfruttare gli errori degli altri. Sono felice per la squadra BMW che in silenzio si fa strada e a questo punto meritano di vincere. Non avrei mai pensado di rivedere culotardo sul podio e oggi è successo anche questo alla fine è andata anche abbastanza bene, gp inizialmente noioso poi divertente! ora aspettiamo la francia
lo scorso anno sbagliarono sia MASSA che ALONSO e furono GIUSTAMENTE SQUALIFICATI!!! il NEGER ha sbagliato....ed ha pure messo fine alla gara di RAIKKONEN!!!....quindi VA PUNITO!!!! CHE INIZINO A TACERE IL NEGER E SUO PADRE!!!! capaci solo di far botti in auto!!!! oggi devono solo ficcare le loro teste sotto la sabbia!!!
neger è un termine che potresti fare a meno di pronunciare ... non è razzismo questo .. è un pilota come tutti. per la cazzata che ha fatto verrà punito come è giusto che sia
visto i due pesi e due misura dello scorso anno.....non mi stupirei se per l'ennesima volta lo graziassero!! DEVE INCOMINCIARE A CALARE LE ALETTE!!!!
Mi permetto di entrare nella discussione: non so se Kubica è l'erede di Schumi (a parte che ognuno è sè stesso IMHO), tuttavia, anche il Kaiser Shumi ha iniziato a vincere una gara alla volta per poi arrivare a 7 titoli mondiali...o no?
anche vettel doveva essere l'erede del RE anche Heidfeld però ci vuole ancora molto prima di dare questo genere di giudizio promette bene, questo si