07.2013 | 09/06/2013 | Gran Premio del Canada - Montreal Si infatti ha guadagnato solo 4 posizioni dal risultato in qualifica di sabato.. Non ho detto che se parte 5 o 6 poi vince..
...peccato che per giocarsi il mondiale si dovrebbe... Non dico che conti la pole.. ma neanche la 3 fila..
07.2013 | 09/06/2013 | Gran Premio del Canada - Montreal Questo non lo metto in dubbio peró qualifiche a parte la rossa si difende bene..
http://www.scribblelive.com/Event/SinglePost.aspx?PostId=78754320&ss=1 una morte passata in silenzio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...rip per il commissario
ma noooo rip per il commissario! mi dispiace tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella gara e solito grande Nando. la red bull è uno schiacciasassi, mi chiedo se Alonso fosse pilota Red Bull che campionato sarebbe....
cmq a me sorge sempre più un dubbio.... ma a VETTEL verrà mai voglia di dimostrare che stravince anche con una macchina che non sia la RDB?
queste sono solo opinioni, gli albo d'oro e i record si fanno con i numeri al di la della monoposto che si guida....
..più che fondate visto che comunque OGGETTIVAMENTE la Red Bull è da 3 anni a questa parte l'auto da battere...
però bisognerebbe anche chiedersi " ma perchè la RBR vince praticamente solo con VETTEL ? " " perchè sulla RBR c'è proprio VETTEL e non ad'esempio FELIPE ? " :wink:
Newey è un gran progettista, la Red Bull con Horner ha trovato un buon equilibrio ed un ottimizzazione sul lavoro di squadra che le ha permesso, con Vettel alla guida, di vincere con continuità. Se effettivamente ritorneranno i test durante il campionato, secondo me, il vantaggio sulle altre squadre (Ferrari, Mercedes, Lotus e McLaren) si ridurrà. Sono un bel po' d'anni che se non azzecchi subito la macchina, poi, non puoi far altro che piangerci su, se a questo aggiungiamo gli pneumatici "di burro"... L'anno prossimo ci sarà l'introduzione dei motori a 6 cilindri, vedremo se ci saranno problemi di affidabilità, ma non credo.
ti assicuro che non se lo chiede nessuno perchè lo sanno anche i bambini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, nuovi motori sovralimentati rimescoleranno le carte....riducendo probabilmente il peso dell'aerodinamica. saranno più complessi di quelli attuali e i progettisti avranno margini maggiori di sviluppo ci sarà anche la Honda che negli anni della prima era turbo era la dominatrice in campo motoristico e poi anche la Renault offrirà sicuramente propulsori validissimi ; molti ricorderanno che introdusse il turbo compressore in F 1....
Beh Senna è diventato una leggenda vincendo 3 mondiali su una monoposto che avrebbe vinto anche con Johnatan Palmer al volante.
Però è riuscito a vincere qualcosa anche nel 1993 con una McLaren che non avrebbe vinto neppure con Superman al volante...