Quindi secondo te la responsabilità nel contatto con Button è di Hamilton? Non sei l'unico a chiederserlo Proprio così, ma Button non è considerato un cattivo, quindi non va penalizzato
la red bull che interesse ha a mandare via il campione del mondo 2010 e 2011 e che ha allevato per anni? e anche vettel, dove la trova una squadra che lavora solo per lui? solo la ferrari potrebbe garantire una cosa del genere e già è un tantinello impegnata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.omnicorse.it/magazine/9742/formula-1-sutil-accusa-vettel-di-aver-rallentato-troppo-nei-restart-di-montreal
mi sa che è meglio che sutil non vada mai a fare il pilota in America /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa che sapeva fare Montoya era ripartire sulla safety car.
Anche a me piace ma, imho, col catzo che accetterebbe un contratto da comprimario dopo averle suonate (e di che tinta) a Shumacher...
i contratti della Ferrari non comportano mai clausole del genere. poi la realtà è diversa. basta sentire quanta cacca Barrichello sta tirando addosso alla Ferrari da un po' di tempo.
Io ho scompattato i 2 file rar n°1 ed automaticamente mi son trovato le due parti pronte da vedere. Prova, magari va. piccolo ot: non per fare polemica...ma mi sono trovato sgranfius bannato...dopo andreas un altro con cui era un autentico piacere scambiare 4 chiacchere. Qualcuno sa cosa sta succedendo? Anche in pm. Senza polemica, solo per informazione, magari mi aiuterebbe a capire. fine ot.
Dovete scusarlo...soffre di personalità bipolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />