ASCANELLI era già nella ROSSA....a inizio anni 90 con BERGER e poi come capo del gruppo tecnico che ha creato e sviluppato la MASERATI MC12 per le corse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è cosa risaputa Ma il suo piglio è quello del team leader, non si sarebbe mai "armonizzato" con Todt/Brawn
Ma voi ditemi.....domenica sono fuori....importo per registrare la gara (grazie ai fantastici consigli) e no mi va a durare 6 ore?????? Superando il tempo che avevo impostato per la registrazione???? Che sfiga...ho visto solo i primi 25 giri...ma perchè hanno fatto rientrare Alonso quando anche Capello (e dico....CAPELLO!!!!) aveva capito che dopo la pioggia sarebbe peggiorata??? Mah....sarà "senno di poi"....ma dopo anni di "senno di poi" bisognerebbe anche imparare qualcosa, no?
non è "senno di poi". io l'avevo detto subito!!!! ;-) parliamoci chiaro, sono due anni che al muretto non ne azzeccano una. per carità, può essere sfiga ma quanta ne ha questo TM? e se ne ha così tanta, mandatelo a casaaaaa :-)
Ho visto, grazie mille! :wink: mi stai salvando il GP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capello chi? Fabio??? Zanga, si chiama Capelli (Ivan). Comunque la penso come te. Alla Ferrari la strategia la fanno a bim bum bam .....
Stava vedendo ancora la 24h du Mans, con Rinaldo Capello appiedato dopo il volo di McNish /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speculazioni giornalistiche?? http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/13-06-2011/incontro-hamilton-red-bull-801589342506.shtml
secondo me, sì. perchè dovrebbe andare via? come farebbe a convivere con vettel (che di sicuro non andrà via)? mi sembra impossibile, dai
Infatti si tornerebbe ai tempi di Alonso e Hamilton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bei tempi anche tra Piquet e Mansell. (ma erano tutt'altri uomini)
e tutt'altre macchine. ai tempi una regolazione ti faceva guadagnare/perdere tre decimi al giro o anche di più. ora un alettone nuovo, nella migliore delle ipotesi, ti fa guadagnare mezzo decimo