io non so come commentare questa gara. sì, si sono viste cose belle ma la safety car non può essere usata in questo modo, a mio parere. se ci sono le condizioni per correre, si corre. che senso ha fare mezzo gp dietro alla safety car, compresa la partenza?
GRANDE prestazione di Button!!!!!!! Lewis sta passando un periodo buio della sua esistenza, ne combna di cotte e di crude e si fa voler male da tutti (in particolare dalla stampa italiana):-( Su Massa avrei scommesso che non portava a casa una gara senza caxxate! Per Alonso, anche se non sono tifoso Ferrari, mi spiace veramente, ha lottato come pochi, e la macchina c'era!! Buona la prestazione di MS, avrei sperato in un podio!! Il bambino krukko, come qualc'uno ha già anticipato, quando è sotto pressione sbaglia pure lui! Ripeto, io lo vorrei vedere partire una volta nelle retrovie...
@Hokuto: c.v.d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Davide: ecco i due giri in cui Button ha recuperato i sei secondi su Vettel prima dell'ingresso dell'ultima Safety Car
Sono ovviamente contento della decisione presa dagli Stewards (vivaddio è la F1, non un corso di uncinetto). Mi chiedo solo se con Hamilton al posto di Button sarebbero stati altrettanto illuminati nella loro decisione
Con Emerson Fittipaldi nel gruppo dei giudici? Si, ne sono certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero soltanto che non chiamino mai Alesi, nel pool..
http://www.racingitalia.com/2011/06/11/formula-1-2011-round-07-canada/ x chi non l ha vista quà potete scaricare l intera gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
d'accordo quasi su tutto ;-) massa purtroppo non è da ferrari, lo sapevamo all'epoca e lo sappiamo ora. ragazzi, di piloti che non fanno mai errori sotto pressione penso di non averne mai visti. se vuoi vederlo partire nelle retrovie mi sa che dovrai aspettare che cambi sport ;-)
però nessuno ha detto una cosa: alonso era sì veloce ma prima della bandiera rossa vettel, nelle stesse condizioni, gli dava un secondo e mezzo al giro.
Domenicali è un povero ******** peraltro doppiogiochista Alla bandiera a scacchi va a complimentarsi con Whitmarsh e poi rilascia una dichiarazione del genere Ma sii coerente una volta in vita tua: o non ti complimenti o non rilasci una dichiarazione così Mi da un fastidio fisico saperlo ancora Team Manager quando da inizio 2008 ad oggi son stati segati TUTTI quelli attorno a lui tranne il suddetto re degli incapaci Il suo unico talento è salvarsi la poltrona, per il resto ha due palle grosse quanto due arachidi snocciolate ed un viscidume da primato
io ora non lo so quanto prende domenicali ma non credo che guadagni tanto meno di brawn. non credo sia proprio una questione di soldi.
infatti, è una questione di (in)capacità e di palle Ascanelli è capace ed ha i cojones, in Ferrari come TM non lo prenderanno mai