Strategia perfetta... c'è chi afferma di aver visto Domenicali con camicia Acapulco, occhiali da sole e cuba libre con ombrellino...
sono le 15 meno 20 in Canada, c'è luce fino alle 20 il punto è la pioggia, non la visibilità Button è stato malizioso con Hamilton Domenicali il solito idiota patentato
Infatti mi riferivo alla pioggia: l'acqua non defluisce tanto rapidamente, su quella pista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo bene...
ogni sua risposta inizia..... "beh, è chiaro che" fateci caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sfiga o strategia, appena Giovannelli dice: la pioggia sta riprendendo a scendere, chi ti becchi in corsia box? nando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembrava di assistere alle comiche. Sul botto di Hamilton non so quanta colpa NON abbia Button......
ma no dai, io a quell'ora ero già a casa, potevo vedermi almeno la fine. dove posso vedere la gara intera?
Il ragazzino non regge la pressione, i conduttori di rai1 erano contenti come se avesse vinto la Ferrari... finale carino, Massa guadagna una posizione al traguardo...
Grande Button!!!! Grande Schumacher!!!! E bravo anche Massa!!!! Ma che Button!!!!!!! Stratosferico!!!!
Ti confesso che quando Vettel è uscito ho alzato le mani al cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Jenson ha vinto da Campione del Mondo quale è Spero che l'investigazione per il contatto tra lui ed Alonso (si svolgerà nel dopogara) non porti ad una sua penalizzazione La Mecca è un team maledettamente vincente, che prendano nota a Maranello
Sono d'accordo. Ha un compagno di squadra ingombrante come pochi, ma è sempre lì: strategie fuori dagli schemi e tanto cuore. Le dichiarazioni di Alonso "ci siamo toccati, succede" credo siano di aiuto per non comminare alcuna sanzione. Sulla McLaren, sono un team quasi perfetto. La Ferrari è soltanto quasi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io spero di si, l'unico che ha meritato di vincere IMHO è Schumacher, peccato non abbia l'auto, e mai come oggi si è visto, meriterebbe almeno il podio.
Avete sentito le parole di Alesi? Ha detto che Button "ha stampato il compagno sul muro ..." Sono sempre più convinto che nella F1 si usino due pesi e due misure.
Alesi ha anche detto che le gomme intermedie non sarebbero servite a niente. Occasione persa per tacere....