07.2011 | 12/06/11 | Gp Canada - Montreal

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 2 Giugno 2011.

  1. sgoMATTA

    sgoMATTA Kartista

    98
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    222
    bmw Z4 M
    sicuramente questo gran premio sarà un bello spettacolo! sarà interessante vedere come si comporterà Sebastian Vettel visto che nn ha mai vinto a Montreal..
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Vettel nei primi 90 minuti di libere si è stampato sul wall of champions
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Si è fatto la bua? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    allora è un campione, è sacrosanto :wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fortunatamente illeso

    su quel muro ci si è stampato (anche) Schumacher con la F399 nel 1999 munita di traction control

    ma non ci si è mai stampato Gilles quando la F1 era la F1

    fa riflettere
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Arriveranno frotte di snob saputelli a dirti che in realtà Gilles non era un campione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su questo ci sarebbe davvero da riflettere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Quoto
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Le libero promettono molto bene, speriamo dai...

    Forza Fernando!!!
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Le possibilità di Fernando stanno tutte nel mettere quel tegame della F150 in pole, partire in testa e restarci fino alla fine
     
  10. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Aaaaarg, l'orario italiano qual'è?

    Sono fuori e non vorrò perdermela.
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    e come arrivano, se ne vanno :-)
     
  12. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    GILLES era un campione alla MANSELL , velocissimi ma peccavano un pò per la messa a punto, ma veramente spettacolari
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, non posso accettarlo. ;-)

    "quando mansell era alla guida, l'unica cosa di intelligente nella sua williams, erano le sospensioni" (michele alboreto) ;-)
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fratelli sono con voi. GILLES VIVE

    Gilles e Mansell erano simili quanto a velocità pura ma molto diversi nel sentire la macchina.

    Gilles sentiva la monoposto con la sensibilità di un nervo scoperto, Nigel con quella di un pezzo di ferro.

    A Maranello era risaputo che Gilles aveva una sensibilità tale da essere lui a riuscire ad adattarsi alla vettura e non provava mai a fare il contrario.

    Ecco perchè è riuscito a far cose impossibili anche con tegami raccapriccianti come la T5 del 1980 (se la sospensione posteriore non lo mollava spedendolo fuori pista ci avrebbe vinto all'esordio in Argentina) e con tegami meno raccapriccianti ma comunque tegami come la 126CK del 1981 (una T5 ricarrozzata col turbo che entrava a metà curva (auguri!) e con la quale colse le due leggendarie vittorie di Monaco e Jarama).

    La cosa, paradossalmente, non faceva di lui uno sviluppatore di vetture come Lauda o Prost ma riusciva a vincere delle gare con delle macchine con le quali Niki ed Alain probabilmente non sarebbero nemmeno finiti nei primi sei.

    Io credo in Dio Padre Onnipotente Enzo Ferrari ed in suo Figlio Unicogenito Gilles Villeneuve.

    Il resto non conta
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  15. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    intanto sto preparando all'evento anche lo stomaco: oggi colazione con sciroppo d'acero direttamente dall'ontario!
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    bbbono :wink:

    da quant'è che non ne bevo di originale...
     
  17. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    infatti, qui da me lo vendono, ma non c'azzecca niente, fa veramente schifo a confronto.

    anzi no, fa schifo e basta, senza confronto.
     
  18. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    spperiamo che non sia un bluf come a MONACO la prima posizione nelle libere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq...FORZA NANDO...FACCI SOGNARE!!!

    io NANDO già lo rispetto per i 21 giri di BARCELLONA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    GP Canada, Libere 1:

    01. 8 Nico Rosberg Mercedes 1’15.591

    02. 5 Fernando Alonso Ferrari 1’16.139 0.548

    03. 7 Michael Schumacher Mercedes 1’16.549 0.958

    04. 6 Felipe Massa Ferrari 1’16.658 1.067

    05. 4 Jenson Button McLaren-Mercedes 1’16.676 1.085

    06. 3 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1’16.842 1.251

    07. 11 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1’16.990 1.399

    08. 15 Paul di Resta Force India-Mercedes 1’17.294 1.703

    09. 9 Nick Heidfeld Renault 1’17.445 1.854

    10. 14 Nico Hülkenberg Force India-Mercedes 1’17.549 1.958

    11. 17 Sergio Perez Sauber-Ferrari 1’17.662 2.071

    12. 2 Mark Webber Red Bull-Renault 1’17.820 2.229

    13. 19 Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1’18.458 2.867

    14. 10 Vitaly Petrov Renault 1’18.506 2.915

    15. 18 Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1’18.648 3.057

    16. 1 Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1’18.852 3.261

    17. 12 Pastor Maldonado Williams-Cosworth 1’18.932 3.341

    18. 21 Jarno Trulli Lotus-Renault 1’19.274 3.683

    19. 20 Heikki Kovalainen Lotus-Renault 1’19.422 3.831

    20. 16 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1’19.577 3.986

    21. 25 Jerome d’Ambrosio Virgin-Cosworth 1’19.838 4.247

    22. 23 Vitantonio Liuzzi HRT-Cosworth 1’19.960 4.369

    23. 24 Timo Glock Virgin-Cosworth 1’20.520 4.929

    24. 22 Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1’20.839 5.248

    GP Canada, Libere 2:

    01 Fernando Alonso Ferrari 1:15.107

    02 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:15.476 +0.369

    03 Felipe Massa Ferrari 1:15.601 +0.494

    04 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:15.977 +0.870

    05 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:15.989 +0.882

    06 Paul di Resta Force India-Mercedes 1:16.089 +0.982

    07 Mark Webber RBR-Renault 1:16.102 +0.995

    08 Vitaly Petrov Renault 1:16.324 +1.217

    09 Nick Heidfeld Renault 1:16.422 +1.315

    10 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1:16.687 +1.580

    11 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:16.905 +1.798

    12 Pastor Maldonado Williams-Cosworth 1:16.941 +1.834

    13 Sebastien Buemi STR-Ferrari 1:17.051 +1.944

    14 Jaime Alguersuari STR-Ferrari 1:17.684 +2.577

    15 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1:17.757 +2.650

    16 Jarno Trulli Lotus-Renault 1:18.470 +3.363

    17 Heikki Kovalainen Lotus-Renault 1:18.482 +3.375

    18 Pedro de la Rosa Sauber-Ferrari 1:18.536 +3.429

    19 Nico Rosberg Mercedes 1:18.601 +3.494

    20 Michael Schumacher Mercedes 1:19.209 +4.102

    21 Timo Glock Virgin-Cosworth 1:19.810 +4.703

    22 Vitantonio Liuzzi HRT-Cosworth 1:20.284 +5.177

    23 Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1:20.311 +5.204

    24 Jerome d’Ambrosio Virgin-Cosworth 1:20.922 +5.815
     
  20. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    http://www.blogf1.it/2011/06/11/red-bull-preoccupata-per-il-passo-gara/

     

Condividi questa Pagina