i presupposti ci sono tutti, il circuito ha due punti in cui di solito si vedono dei sorpassi (il tornantino e la chicane prima del traguardo) sui quali sarà possibile usare il DRS, per la prima gara quest'anno in due punti del circuito senza contare che Montreal per via dei muri a bordo pista è un tracciato sul quale non è infrequente l'entrata in scena della Safety Car
http://www.motorsportblog.it/post/14158/gp-canada-f1-williams-si-aspetta-dei-progressi-con-il-nuovo-pacchetto
http://www.motorsportblog.it/post/14163/gp-canada-f1-di-resta-non-vede-lora-di-scendere-in-pista-a-montreal
Le due zone saranno consecutive: l’ultimo rettilineo e quello di partenza. Lo stesso esperimento verrà poi ripetuto a Valencia per la prossima gara.
Non so che dire: insieme a Spa è il gran premio che non mi perderei mai per niente al mondo. E poi è intitolato a Gilles!!!
Pensa che io non ci sono Spero di riuscire a registrarlo... nel caso non ci riuscissi (non ho più registratori/VHS dal 15-18) sapete dove/se danno delle repliche magari su Internet? Io la butto li...... Qui c'è mica qualche anima pia in grado di registrarlo e condividere il file?? Eddai......:wink:
l'ultimo rettilineo, quello che per intenderci immette sul muro dei campioni è ok il rettilineo di partenza proprio no invece perchè anzichè dare su una staccata (quindi un luogo ideale per i sorpassi) curva leggermente verso destra per poi curvare verso sinistra ed immettere in un tornante le probabilità di contatti in questa zona a mio parere saranno elevate
anche se il circuito di MONTREAL non ha niente di particolare si sono sempre viste belle corse, quest'anno lo sarà ancora di più grazie / causa alle PIRELLI, proprio domenica sera ho dei parenti a cena
http://www.vcast.it/login/login.php poi vai su faucet pvr e registri in digitale formato dvx avi e scarichi entro max 2 3 gg dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No.... Ma io ti faccio un monumento. Ma sul serio. Tiro giù quello di Garibaldi che abbiamo qui ai giardini comunali e metto su te. In puro marmo di Carrara. Ma davvero.
Ma ho appena visto che mi mette in automatico la registrazione sui miei podcast di iTunes....ma fantastico.
ragazzi, ma il detection point del distacco sotto il secondo sarà uno per ogni tratto dove il DRS è autorizzato oppure è uno solo all'inizio del primo prezzo?
Leggendo l'intervista ad Alonso sembra uno unico (infatti parla di un eventuale vantaggio notevole in caso di sorpasso) ma spero di aver capito male e che ce ne siano due.
spero siano 2 i detection points, cosi che il pilota eventualmente sorpassato sull ultimo rettilineo poi contrattaca sull' arrivo... un solo detection point consentirebbe al pilota che sorpassa poi di sfuggirsene sul traguardo ad ala abbassata? o una volta effettuato il sorpasso gli staccano il drs?