Io ho mac e non mi ha dato alcun problema. Hai provato con Unarchiver? Scarichi tutti gli zip e poi apri il primo, lui in automatico ti scompatta anche gli altri e ti crea un unico file, la gara appunto.
Si, la prima parte l'ho vista, ma non so come. Ho scaricato quello che hai detto tu, quando sono andato ad aprire il primo file mi son trovato una nuova cartella con dentro il video. Il programma non l'ho nemmeno usato. Se riesco a pranzo guardo la seconda parte e inizio a scaricare quella di ieri che non ero a casa.
Si si, è proprio così che funziona, basta aprire il primo file e gli altri li pre il programma da solo e alla fine ti trovi il risultato :wink:
Ma non l'ho aperto proprio il primo. avevo messo tutto in una cartella, la apro per prendere il primo file e invece mi trovo una sotto cartella contenente il video già estratto.
Allora non ho capito proprio una cippa di minc*ia L'importante è che tu sia riuscito a vedere! :wink:
serie positiva di alonso che dura da 12 gare! sarà, ma forse io e il cronista abbiamo visto gare differenti!
direi proprio di si! oltretutto a Montreal è successo un fatto strano, han tagliato il traguardo dell'ultimo giro sul filo delle due ore spaccate di gara ovvero il limite massimo oltre al quale sarebbe stata data comunque la bandiera a scacchi