Hamilton ha fatto una serie di giri piu veloci di Massa di 1sec. si è costruito cosi la vittoria,ma in realta è la ferrari che è stata troppo lenta,non è riuscita ad adattarsi alla pista che man mano si asciugava.
il problema e'che il team ferrari si crede troppo piu'intelligente degli altri e invece che aspettare crede di anticipare tutti oggi l'abbiamo presa in quel posto e lo scorso anno in giappone stessa cosa!!la lezione del giappone non e'servita a nulla,poi se non mettono gerarchie tra i piloti va a finire che il mondiale ce lo mangiamo
hamilton quanda massa ha fatto il pit aveva 15''secondi sul ferrarista,dopo 15giri ne aveva 40''!!qui non si tratta di 1''al giro ma di 2'' o 3''!
gia e vero i sec. erano 3 o 4,poi la cattiva previsione che hai fatto mi ricorda il mondiale perso nel 1990 con i due "galli nello stesso pollaio mansel e prost" speriamo che non accada piu,consiglierei alla ferrari una telefonatina a cesare fiorio :wink:
infatti Ferrari fai attenzione! l'anno scorso Raikonen ha vinto il mondiale facendo la seconda rimonta migliore di sempre,difficile da ripetere!
Cappellate dei team a parte,è stato un bel GP,si è visto finalmente un pò di guida,mi ero dimenticato che non avessero più il controllo di trazione,all'inizio pensavo che molti piloti avessero problemi di assetto gomme,per i traversi che facevano. Da BMWista trovo che Nick la passeggiata sull'alettone di Fernando è stato il male minore,Fernando con quel sorpasso azzardatissimo poteva compromettere la gara ad entrambi. Kubica oramai spero solo che rimanga in BMW,credo che con i prossimi GP possa acquisire quella cosa in più per arrivare a vincere una gara.
la penso esattamente cosi' la cosa che mi incomincia a preoccupare (molto ...ma molto + dei ladri-da-irish-pub), e' che : - la Ferrari ha due piloti prime guide che si stanno dividendo i punti allegramente e ... - i due piloti (per motivi diversi) non sono error-free. Michael faceva una (max due caxxate a stagione), questi son capaci di infilarne ciascuno 3/4. Non ce lo possiamo permettere se sono entrambi prime guide
Non deve acquisire niente . E' già fortissimo. Devono solo dargli una macchina che sia almeno a livello della Ferrari. Nella gara di oggi è stato forse l'unico a non fare mai una sbavatura, guidando sempre al limite della macchina. Ha dimostrato di essere veramente forte
E qualcuno l'ha visto guidare nelle libere del sabato mattina?? Un acrobata! E' brutto, ma guida questo ragazzo!
anzi ha fatto bene a passarci sopra... la prossima volta ci penserà + di una volta... Kimi ha fatto una bella stronzata... mi dispiace per sutil e per la sua squadra cmq tutto sommano un GP carino
povero Sutil chissa quando gli ricapitera di ritrovarsi quarto stavo quasi tifando per lui visto caxxate dei ferraristi.
lui e anche sutil, che con un macchina "ridicola" girava sugli stessi tempi dei primi (ed era quarto, prima che il briaco finlandese lo prendesse in pieno)
Io non sono daccordo sulle gerarchie. Secondo me ci vogliono 2 ottimi piloti, e i nostri quest'anno lo sono stati a fasi alterne.
In linea di principio sono d'accordo, se però pensi che l'anno scorso la Mecca ha volutamente ciulato Hamilton a Montecarlo cambiandogli la strategia da 1 a 2 pitstop quando era più veloce di Alonso (e gli era attaccato al culo, ed Alonso era su 2 pitstop) perchè ai tempi il team era ancora dalla parte di Alonso e così facendo a Lewis non è stata data la chance di vincere a Monaco........con quei 2 punti in più vinceva il titolo :wink:
QUOTO!! Sulla gara non faccio commenti perchè davvero troppe ca**ate si son fatte.... e le strategie soprattutto.... ma ca**o si parte in prima fila.... nn puoi azzardare con un meteo variabile o delle condizioni del genere ma solamente seguire le strategie normalmente come le altre squadre e magari reagire di conseguenza... hanno osato e hanno perso un GP!! Ci vogliono le gerarchie e al più presto!!! Mi ricordo i tempi passati quando c'erano i "TAPPI" quelli si che era un lavoro di squadra !!!