Quindi il muretto sarebbe agli ordini del pilota. A me sembra piuttosto strano, tra l'altro Hamilton risponde con un interrogativo, non con una volontà di rientrare. Altra cosa strana a mio avviso è che l'ingenere contatti il pilota dicendo di restare fuori, a meno che non abbia ricevuto un comando precedente a me sembra superfluo.
ciao Cippy, sono lusingato dal fatto che mi consideri un amico; osservo però che quanto a senso dell'umorismo zero... un certo modo di esprimersi di un personaggio di questo livello( montaggio gettoni) suscita necessariamente qualche ilarità ; ridi anche tu...
Il senso dell'umorismo lo ho, è questa cosa che sinceramente non mi fa per nulla ridere, ne mi suscita ilarità. Chissà quanti altri prima di lui hanno fatto "errori" simili di linguaggio, ma nessuno ci ha fatto caso. Sono cose che possono capitare. Lo avesse detto Newey o Wolff sarebbe passato sotto silenzio.
caspico che certe affermazioni non entusiasmino alcuni... io invece le trovo.... curiose .... per gli altri managers occorrerebbe conoscere bene le lingue d'origine quindi è più difficile; posso solo commentare quando si esprimono in italiano saluti
Esprimersi in "gettoni" non fa però capire agli altri quali siano le modifiche apportate alla P/U ma fa intendere che sono stati sviluppati alcuni componenti senza dire quali, quindi "monteremo i gettoni" è un'espressione generica e plausibile.
infatti ho pensato la stessa cosa. non sono abbastanza tecnico per capire che si tratta di un errore, bah.
Ammettendo che fosse anche un errore, è di facile comprensione. Si può facilmente riassumere con gettone=sviluppo, quindi montare un gettone=montare uno sviluppo. Un lapsus che in pochi hanno colto, visto che il senso del discorso era ben chiaro. In giro se ne sentono di ben più gravi.
Rosicone? Ma per cosa? Perché ho riportato dei FATTI? Smentisci quello che ho scritto, sempre che tu possa farlo, invece di limitarti a criticare per partito preso solo perché non sono un ferrarista sfegatato come te.
non è una gara a chi dice cose vere. non hai capito il concetto. il concetto dei ferraristi sfegatati come me (e me ne vanto) è che, vincente o no, la Ferrari è un mito di per sè. se si vince, meglio. ma la formula 1 è la Ferrari, così come la Ferrari è soprattutto Formula 1.
salute a tutti, rimango della mia idea, questo modo di esprimersi, approssimativo e inadatto per un personaggio di quel livello, non mi convince; vorrei vedere se nell' officina dove si porta la macchine si esprimessero in questo modo; capscio invece l'indulgenza dei sostenitori ma non la condivido; in passato ne sono accadute di ben più gravi e l'atteggiamento dei fedeli è sempre lo stesso.... io mi aspetto che l'appassionato sia tale e che si commenti senza lasciarsi prendere dal .....rosso non apprezzo quella che appare una forma di "integralismo sportivo"; qualsiasi cosa dica o faccia la propria squadra è sempre ben fatta, a prescindere; questo impedisce di dare alle cose il giusto peso; alcuni non riescono ad accettare nemmeno le sconfitte più evidenti cercando sempre delle scuse o giustificazioni per l'insuccesso; ricordo quello che i tifosi ferraristi dicevano del "povero Vettel", pilota sopravvalutato, macchina irregolare, favoritismi, imbrogli etc etc; il tutto pur di non ammettere l'inferiorità tecnica ; lo sport è anche rispetto e considerazione per gli avversari e ovviamente anche passione, ma senza cadere nell'eccesso saluti non avevo letto questo: " il concetto dei ferraristi sfegatati come me (e me ne vanto) è che, vincente o no, la Ferrari è un mito di per sè. " ecco questo fotografa la situazione e spiega certi atteggiamenti
Caro giacomo, il tuo "problema" è anche il nostro, la faziosità. Noi potremmo pure essere tifosi con il paraocchi, ma tu sei, per usare un termine in voga, hater con i paraocchi. Ogni scusa è buona per criticare chi ti stà antipatico. E questa storia del linguaggio mi pare tanto un arrampicarsi sui vetri pur di trovare qualcosa di cui parlare male. E' umano, e anche lui, come me e te, può sbagliare, come sicuramente avranno sbagliato in passato molti altri e molti lo faranno in futuro. Vogliamo dire che erano e saranno inadatti? Se continuerà con questi "errori" ne possiamo parlare, ma fare tutto questa storia per questi mi pare assolutamente assurdo. Anche tu, probabilmente senza rendertene conto, sei integralista al contrario, ogni cosa fatta non va bene. Ma del resto l'italia è così: o so ama una cosa o la si odia, la via di mezzo spesso non esiste.
Esistono topic di diversi anni fa in cui i ferraristi sfegatati (a proposito, io in che categoria ricado?) non giustificavano nè sorvolavano sugli errori commessi dal team di Maranello. Vuoi vedere che forse i meno obiettivi sono proprio coloro che rivolgono quest'accusa agli altri utenti?
Basta andare a qualche post fa. Tutti si sono presi critiche, perfino il kaiser. E lo ribadivo, appunto, pochi giorni fa. Ma evidentemente ormai è tutto un leit motiv
Estraniandomi per un attimo dalla conversazione, mi sembra di rivedere quegli agghiaccianti confronti tra sampdoriani e genoani che si accusano reciprocamente di vivere in funzione dell'avversario. E vi assicuro che non è un complimento...
mah, io veramente non ho nulla contro le altre squadre. mentre nel calcio è totalmente diverso. vero [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />