Boh Prima c'era l'inviato della RAI davani al box Ferrari e con un sorrisone diceva a tutti i ferraristi che ce la stavano facendo.... Anche sul sito della Gazzetta dicono però che parte dalla pit...
Niente, come appena scritto....nn ce la fanno!!! Spero tanto che domani pioverà alla grande ma bho....
confermato, Nando salta le qualifiche.......non ci voleva........un bel danno! io sono in postazione....frittatona di cipolle e rutto libero!!!
Fernando è un grandissimo pilota MA alla sesta gara ha sbagliato 3 partenze e picchiato in prova oggi compromettendone 4 (su 6). Secondo me paga caro il fatto che nel 2008/2009 non era nemmeno lontanamente in grado di lottare per il titolo. Quando remi dietro sbagli/non sbagli è quasi uguale, tanto serve un exploit per fare anche un semplice podio. Quando lotti per il titolo ogni sbavatura la paghi cara, ogni errore invece è quasi imperdonabile. 4 errori su 6 gare sono purtroppo un'enormità
Brutto che non esistano più i muletti, una volta i piloti potevano rischiare e se sbagliavano usavano il muletto. Ormai devono conservare il motore, conservare la benzina, conservare le gomme, conservare le gomme, ecc. di questo passo la F1 diventerà una gara di endurance Detto questo, Fernando pagherà caro a fine anno l'errore di oggi
ti quoto, quello che asserivo prima che arrivasse, bravo ma spesso troppo irruento e per vincere spesso serve manico e testa insieme....4 grosse bischerate su 6 gare sono davvero troppe!! Rosberg c'e'!!!
Massa ha ostacolato Button.....ma due info dal muretto no eh??? Kubica vola nel primo settore..e nella parte centrale.........volaaaaaa...... Webber primo e Kubica e' dietro..... Massa disperso! No eccolo e' terzo....Kubica sta lottando ma niente da fare.... Webber 1.13 e 8 una belva!! Vettel ruba la terza posizione a Massa sul finale....ci sara' da ridere in gara!!
Che qualifiche, Kubica mi ha fatto saltare in piedi sul divano, BRAVO Poi le solie Lattine in pole, va be fa lo stesso...
fuck ALONSO non ci voleva proprio...gara nel cesso...con i soli pit stop per le gomme...non riuscirà a fare una strategia che gli permetta di arrivare davanti... RDB come sempre davanti...e un grandissimo KUBICA....buono MASSA 4....chissà domani come andrà
vuoi che non entrino almeno un paio si SC? :wink: io credo che tra sorpassi alle GP2, distacchi azzerati dalle SC e qualcuno che si autoelimina andando a muro, almeno a punti ci arrivi, Alonso
Grandissimo peccato x Fernando...mi domando x quale motivo bisogna rischiare sulle prove libere! Capisco in qualifica, ma nn alle prove libere del mattino caxxo! Se domani nn pioverà o cmq nn ci saranno un paio di incidenti delle new entry, la vedo molto dura x Alonso....
esatto......Alonso e' cosi'...non capisco perche' tirare in un gp dove sei primo con le spalle coperte e con distacco sapendo che hai 8 motori in una stagione....non capisco perche' tentare quella curva cosi' nelle libere......irruenza fine a se stessa che a volte sommerge anche le capacita' del pilota. Massa va forte, in qualifica era dietro a Rosberg e non e' risucito a fare il giro tirato sul finale...Alonso che parte dietro puo' fare spettacolo anche se il rischio di finire a muro nelle retrovie e' alto....doamni tutti attaccati allo schermo..
Che cappella Alonso... Se gli va bene fa 2 punti. Speriamo in gara bagnata, almeno si vede un po' di spettacolo!
Ho visto una intervista a Rosberg, mi è sembrato molto strano, come se non volesse o non potesse dire qualcosa, sulle ultime modifiche apportate all'auto. IMHO lo stanno sacrificando in squadra per far contento Schumacher...