Grande Felipe, è il più pesante dei primi, seppur di poco. Se al via domani il kers permetterà il miracolo di essere primo alla prima curva, può addirittura giocarsi la gara IMHO, pur essendo più lento di Red Bull e Brown. Vettel eccellente, vicinissimo nel tempo a Button pur con qualche giro in più di carburante. :wink:
in 2 mesi in ferrari han fatto quello che gli altri han fatto in 9 mesi!! ho sempre insistito dicendo che il fondo falsasse il campionato e oggi ne abbiamo avuto dimostrazione!!!cmq ottimo felipe che c'ha messo le palle,su kimi no comment,son sicuro che la squadra stia cercando di farlo andar male x avere la scusa di cacciarlo a fine stagione!!
L'ho pensavo anche io, sino a quando non l'ho sentito dichiarare che è stata una sua decisione quella di restare in attesa nei box per risparmiare le gomme...
Vedo che oltre alle prestazioni è migliorata una cifra anche l'affidabilità in Ferrari... @GSXR: Hai visto la SBK a Monza? Che tristezza....
prego...2 Speriamo solo non venga trovata sottopeso la monoposto... odio Colaianni...è un gufo, da solo brutte notizie...
Ma perchè alla Ferrari gira comunque tutto male da mesi a questa parte? Una volta erano gli altri ad avere problemi ai pit stop o alle vetture, ora succede di tutto. Peccato buttare via una buona qualifica e una buona prima parte di gara di Massa e una buona partenza di Raikonnen. In più, sto Kers funziona o no?!?!
Visto....che botta! Neukirchner e Roberts femore rotto,Tamada polso rotto.. infine Spies ha finito la benza!!!!e Biaggi 3° squalificato.... Per tornare in OT inutile che a casa facciano gli sforzi x migliorare l'auto e poi in gara CAPPELLANO alla grande... Devono darsi una regolata perchè così diventa impossibile e non difficile... Cmq Raikkonen ha dichiarato che è stato lui a dire al box che il suo giro bastava x entrare in Q2.... almeno in quel caso non si può addossare tutta la colpa ai box.Almeno Massa nelle LIBERE si era agitato per uscire in fretta... avrebbe potuto farlo anche lui! Non sarebbe cambiato niente alla fine perchè si è ritirato però....
Una gara un pò noiosa, anche con il regolamento stravolto la gara si è decisa con le strategie, e anche col regime del mono gomma la diffrenza di prestazioni tra morbide e dure è troppa!!! Devo dire che i segnali di ripresa della Ferrari ci sono stati, ma manca ancora affidabilita, un po di fortuna, un paio di decimi al giro e soprattutto delle strategie efficaci, ma sono gia troppe cose, per me quest' anno la Ferrari puo vincere solo qualche gara alla fine del campionato. Complimenti alle Brawn, anche in Europa vincono e fanno doppietta, brava anche la RedBull, a podio con Weber. Peccato per Trulli e le Tororosso subito fuori 2 auto e un pilota Italiani, Alonso invece riesce ad agguantare una buona posizione, a dimostrazione che lui da il massimo con cio che ha ed è anche fortunato, dote indispensabile per un campione :wink: