Fernando grandissimo, la gara l'ha vinta al primo giro, quando ha lasciato dietro Kimi. Che fa paura per il mondiale, anche oggi se non era frenato dal traffico...
R: 05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona ...e complimenti pure alla Rai una buona volta x questa diretta esclusiva telefonica con Montezemolo... Emozionante Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti comunque... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Cmq kimi gran manico... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Porca vacca che garona alonso!!!!!! Partenza pazzesca.....e gara fantastica!!! Grande anche kimi secondo e bene massa a podio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto fenomenale nando bravissimo kimi stratosferico felipe dal 9 posto e che gestione gomme da parte della lotus....kimi ha fatto una strategia diversissima dagli altri.....ferrari in formissima speriamo x il mondiale dai....sarà una gara a 3 nando seb kimi....con gli altri outsider... penso qualche vittoria mercedes in gare poco abrasive
io per costanza...a fine stagione potrei dire KIMI.....ma ovviamente spero in NANDO.....anche se sarei capace di andare a MARANELLO con la maglietta di RAIKKONEN se dovesse rivincere il mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ALCOLICO BIONDO sta zittendo tutti i suoi detrettori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=22060]gio63[/MENTION] ti lamenti della McLaren....ma della Mercedes ne vogliam parlare???? .....giuro che non ricordo un team che ha fatto doppietta in qualifica....finire con una figuraccia simile in gara senza problemi tecnici
bella la chiamata da montezemolo, sembrava un papa che chiamava ai bimbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la corsa la FERRARI l'ha vinta venerdi, si vedeva chiaramente che era superiore a tutti nel long run, comunque è da inizio anno che in condizioni normali è la monoposto migliore, ovviamente in gara mentre per il giro secco devono migliorare, ma attualmente non conta più come prima partire in pole
cmq ste gomme ha spaccato le palline.....dai 4 pit e macchine che cmq non possono tirare al limite è folle!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> par quasi sia diventata una gara di durata......e poi son preoccupanti le perdite dei battistrada di VERGNE e DI RESTA...sommati ai problemi di HAMILTON e MASSA la gara scorsa...
Gran gara per la Ferrari quindi... ... peccato essersela persa Va beh, mi son divertito in altro modo Continuate con le vostre considerazioni dai, così posso capirne un po' di più :wink:
senza dimenticarci della gomma di NANDO che arrivato ai box stava cominciando a desciapparsi, ma forse era causa della foratura
Certo che sì, ero al mare, abbastanza lontano dalla multimedialità Spero di rifarmi della F1 a Silverstone, la Ferrari ed i due piloti finalmente sono concreti
non sei giustificato a meno che non eri a fare un 24 ore di sesso con SASHA GREY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=lB0cRvIBurY bastan 3 curve per capire tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />