mi son appena gustato le libere due su sky......cavolo...le FERRARI hanno un passo gara pazzesco!!!....c'è da verificare i quantitativi di benzina....ma veramente erano inavvicinabili!!! cmq bisogna aspettar domani con temperature più alte e vedere come va....tutti i team meno che la Ferrari subivan parecchio degrado e pattinavano molto al posteriore.
R: 05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Mi son giocato alonso vincente nelle qualifiche!speriamo... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Bye bye! Non so se ci risentiremo per quest'anno! Almeno sui threads di F1! In bocca al lupo ragazzi, e che vinca il migliore!!
05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Vincente? Mi accontenterei di essere fra le prime 10! Comunque grazie Alex;-)
Che delusione questa Ferrari.. vedremo domani.. consideriamo che le Mercedes dopo il primo giro perderanno 4-5 posizioni e dopo 10 giri avranno le gomme posteriori a tela.. Si prospetta un'altra gara all'inseguimento delle Red Bull..
ma che palleeeeeeeeeeeeeee......anche quando la macchina sembra a postissimo...ecco che si è in terza fila.....ma mai possibile???? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè che domani le MERZ resteranno senza gomme presto....vabbè che anche la RDB ha problemi di usura....e che KIMI sbaglia le partenze...e quindi qualche possibilità di vittoria c'è.....però cavolo.... vabbè sperem!!! cmq ROSBERG tempo pazzesco...e bravo anche HAMILTON
e MASSA penalizzato di tre posizioni per aver ostacolato WEBBER... http://www.f1passion.it/2013/05/f1-gp-spagna-massa-penalizzato-di-tre-posizioni-sulla-griglia/
e ma che sfigaaaaaaa! L'ostruzione di Guiterrez è stata palese su Kimi, questa di Massa su Webber me la sono persa (o non l'hanno inquadrata?)
tenendo conto che le MB dopo 2 giri girano sui cerchi e il gran passo gara ROSSO io punto al podio più alto per NANDO
daccordo, ma si sta sempre ad inseguire e rischiare eventuali collisioni ecc.. ecc.. che come avete visto sono successe nelle gare precedenti. Non si riesce a partire mai tranquilli in una gara..
R: 05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Si può dire tutto ma oggi la Ferrari comunque vada è stata fenomenale, sia in piloti che meccanici... L'unico ostacolo ora sono i detriti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
05.2013 | 12/05/2013 | Gran Premio di Spagna - Barcellona Oggi c'è da fare i complimenti anche a massa.. Che gran gara che ha fatto..