MASSA serve per il mercato BRASILIANO di FIAT.....è quella la realtà poi la FERRARI è dal 2009 che paga gravi errori progettuali sulle vetture...e quando c'è un cambio tecnico.....se la straprendono nei denti 2005...un ecatombe....2006 un auto a inizio stagione che era un catorcio...2007 un mondiale perso dalla MC....2008 una gran vettura ma un muretto scandaloso....2009 un'altra vettura sbagliata....2010 solo le cappelle RDB han permesso di giocarsela fino all'ultimo....2011 beh....è evidente!!! direi che da qualcuno si doveva partire a epurare...
massa fu un ottimo pilota, dall'incidente purtroppo, non si è più ripreso. complice anche la forzata fretta che non ha permesso un recupero ottimale. guardate kubica, piano piano sta migliorando, dite che se avessero forzato anche il suo recupero non sarebbe già alla guida?
ma assolutamente no, vorrai mica mettere l'incidente del kubo con quello di felipe. il kubo aveva un braccio e una caviglia quasi mozzati, e non è cosi scontato che possa tornare alle gare.
be, felipe aveva il cranio aperto come una castagna tostata, niente di grave! non dimentichiamoci che zanna corre senza gambe!
Felipe si è rimesso senza troppi problemi fisicamente, però ha avuto bisogno di riabilitazione più che altro psicologica, che IMHO non ha concluso del tutto (e imho non concluderà più). Zanardi pur essendo rimasto senza gambe è diverso, paura zero, correrebbe anche avendo soltanto il cervello buono. Kubica penso sia come Zanna, però bisognerà vedere se recupererà del tutto fisicamente, perchè credo che di testa non gli manchi nulla.
Per quanto frustrante per i tifosi Ferrari il Montmelo' e' il circuito che piu' di ogni altro da il polso dei valori in campo delle vetture. La F150 e' una vettura che non genera sufficiente carico aerodinamico e che fa fatica a mandare in temperatura le gomme, le prossime tre gare su altrettanti circuiti atipici ovvero Monaco-Montreal-Valencia camufferanno un po' queste pecche ma dal ritorno sui circuiti degni di tal nome torneranno tutte inesorabilmente fuori