...Mah... dovrebbe stare in testa dal primo all'ultimo giro e non lasciare alle RBR nemmeno un giro "pulito" sennò quelli lo fregano imho...
vi dimenticate che la gara si vince in qualifica a montercarlo...e che se anche quello davanti a te è più lento di 3 secondi al giro...cmq non lo passi in qualifica saran sempre davanti le RDB...e quindi....
può sempre scoppiare un diluvio a metà gara. ma se proprio deve scoppiare qualcosa, meglio una gomma di vettel alle piscine :wink:
Appunto per quello dicevo che l'unica chances per Alonso sarebbe partire davanti e non lasciare nessun giro pulito alle RBR, cioè fare le soste esattamente come loro e rientrare davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ma mi pare un'utopia, primo perchè già conquistare la prima fila al sabato sarà un bel problema, secondo perchè Nando l'ha partenza del secolo l'ha già sprecata domenica non ne vedremo un'altra per i prossimi 100 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che una partenza più perfetta di quella di ieri...non la imbroccherà mai più!!!.....visto le partenze medie di nando!!! ehehehe
eppure c'è stato un periodo, alla renault, che le faceva così tutti i GP. però mi sa che era quell'anno in cui avevano appena ammesso il launch control e la renault era avanti.
Con 3 pit stop nei quali la Ferrari è mediamente più lemta di 1 secondo rispetto agli avversari, i sorpassi si fanno al cambio gomme Non era colpa solo di Fernando ma anche della frizione che usavano; questo we ne hanno provata una diversa e i risultati si sono visti subito (grazie anche al kers).
Hanno silurato Aldo Costa, il Direttore Tecnico: http://www.quattroruote.it/notizie/2011/ferrari-f1-costa-esonerato-dal-team
...Han capito benissimo allora dove stanno i problemi della rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono giovane ma non me lo ricordo mica un tecnico trombato prima di montecarlo!!!! siamo messi così male?
Ma come roba di metterci uno bravo nelle strategie? Non è che domenica abbiano fatto una gran cosa... Se almeno avessero fatto entrare alonso negli stessi giri di Vettel...non cambiava niente, lo so, ma sarebbe stato sicuramente meglio una strategia pianificata precedentemente a tavolino, della serie: "domani facciamo così...dopo x giri conviene cambiare gomme per il degrado...ecc..." piuttosto che una della serie: "so 'na se.ga cosa faremo, guardiamo cosa fa la red bull o l'avversario più vicino con le soste e copiamoli"... No? PS: notare wikipedia che ha già aggiornato la pagina su Aldo Costa.....non era telefonata la cosa...no no...