....Ennesima strategia da "muretto Ferrari"... A sto punto anche partire in pole a cosa serve...? Beffati sia dai bibitari che dalle Mecca.....
Non vedo miglioramenti rispetto... All'anno scorso. In tutti i campi della scuderia/macchina. (Ferrari eh, gli altri non son mica scemi)
per la FERRARI è ora di pensare al 2012.....che batosta.....anche con il tanto cuore messo da NANDO nelle prime fasi....non è servito poi a una vettura che è totalmente sbagliata in ogni sua parte!!!! brava la MECCA a recuperare e giocarsela con la RDB e VETTEL
NANDO come al solito da il 110%, ma con una monoposto cosi.......penso sia la prima volta che vedo una macchina in testa fino al 20esimo giro per poi venire doppiata
la ferrari con le morbide reggeva il passo, con le dure non va la mclaren ancora un pelino indietro rispetto alla RBR nonostante ala mobile e kers non si sorpassa nemmeno sul rettilineo così lungo se non riportano la pista alla configurazione originale senza chicanes iniziale
Accidenti come siamo indietro... Anche un campione come Fernando è sprecato se gli diamo una macchina cosi...
Purtroppo è andata come previsto. Tenete presente una cosa: al primo pit di Alonso, Vettel ha stampato un intermedio record di due secondi più basso rispetto al giro precedente quando era dietro allo spagnolo, al quale va tutto il rispetto per esser riuscito a stare davanti per così tanto tempo. Sorprendente anche la McLaren.
se la macchina va bene solo con le morbide, non penso ci siano grossi margini di miglioramento. ci sono seri problemi di bilanciamento.
...Dipende.... Magari è questione di carico aerodinamico per farle solo lavorare alle temperature giuste.....
Cappello comunque allo spagnolo! Incredibile però come possano cambiare le cose solo durante una gara!!! Da 1° per 20 giri per poi farsi doppiare!!! Gomme di mxxxxa!
Quoto. Il problema non sono le gomme dure, ma la Ferrari che non riesce a sfruttarle! Poi... non facciamoci illusioni....anche con le morbide la Red Bull faceva un c.ulo così alla Ferrari.
Infatti. Questi sono i tempi del giro in cui Vettel ha appena sostituito gli pneumatici e Alonso è rientrato ai box. E qui siamo al giro 21
Domenica Montecarlo, unico GP dell'anno dove l'aereodinamica conta praticamente 0. Io scommetterei su Hamilton...