Si, ma sono cambiati gli pneumatici (a dire di tutti - tranne i bibitari - in peggio) e non ha treni di soft nuovi, mentre le dure non danno grip. Detto questo, speriamo in lui.
alla fine della q2 le ROSSE sono rimaste ai box anche rischiando, sopratutto MASSA appunto per risparmiare un treno nuovo, e infatti in q3 hanno effettuato solo un tentativo
Fra un treno nuovo e uno usato c'è la differenza di un solo giro tirato, quello fatto in qualifica. Sicuramente importante, ma IMHO non decisivo.
Allora speriamo che anche questa volta, gomme o non gomme, il "passo gara" di Fernando sia migliore di quello dimostrato in prova e che le strategie non siano demenziali.
L'unica perplessità è che Fernando, bontà sua, ha detto che è riuscito a fare un giro perfetto, al limite e in qualche punto anche oltre. Cosa non positiva per la gara, dove non si può fare tanti giri oltre il limite.
....Tutto ciò mentre i bibitari corrono con un musetto che si flette in velocità... E con sto cavolo di estrattore soffiato che non san nemmeno loro cosa fare... Che branco di pagliacci, al mondo di oggi la gente che comanda riesce a farti passare la voglia di seguire TUTTO....
ottima partenza anche quella di button. anche massa ha provato all'esterno. alla faccia quanto era teso nando!