Ma Kimi non aveva una clausola nel contratto che condizianava il rinnovo 2010 alle sue performance 2009?
Quoto, dovevano prenderlo prima, ma non si puo mai dire, Alonso è abbituato a vincere, se la Ferrari sara in grado di offrirgli una vettura molto competitiva, sicuramente sarà molto motivato per fare bene :wink:
Gli basta fare più punti di Massa (non è improbabile) ed è a posto. Senza contare che l'aver messo in pista una vettura oggettivamente poco performante come la F60 lo agevolerà a non farsi cacciare via. Magari avesse avuto quella clausola lo scorso anno, gare come Valencia e Singapore gridano ancora vendetta........ Non hai torto ma troppi "se" e troppi "ma". Ed il 2011 è lontano........
Non hai torto ma troppi "se" e troppi "ma". Ed il 2011 è lontano........[/quote] Per questo dico che dovevano prenderlo prima :wink:
........ Ma possiamo stare tranquilli che Raikkonen farà tutto da solo... cioè poco! Aspettiamo fiduciosi l'arrivo di Alonso dalla prossima stagione,che è meglio....
C'è una vocina che, conoscendo i tifosi italiani, mi dice che tra due anni (se la Ferrari dovesse ancora sbagliare macchina come palesemente quest'anno, o se non ci sarà nessuno Schumi a svilupparla) si sarà qua a tirare tanto letame addosso ad Alonso e Vettel... Sbaglierò neh, ma se mai dovesse succedere è la volta buona che crepo, dalle risate...
A me Raikkonen non è mai piaciuto, ho tifato Massa gia da subito, infatti nulla da dire al Brasiliano :wink:
Invece una vocina a me ha detto che con Alonso in Ferrari si avranno moooolte più possibilità di vincere il mondiale! Quando succederà (notare che non ho detto se..) allora le risate le farà qualcun altro......:wink: non vedo l'ora..
le qualità di alonso non si discutono....a me non è molto simpatico,ma se dovesse passare alla ferrari spero di conoscerlo meglio e cambiare idea su di lui....lo vedrei bene alle rosse per metterci dietro l'inglesino...
Non ti preoccupare che potrebbe succedere..... e non ci sarà più l'amico Ron Dennis a parare il c..o ad Hamilton!
miiiiiiiii la FERRARI non le azzecca in F1 manco fuori dalla pista!!!! andate a questo link va... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2899698#post2899698 giuro son rimasto di stucco quando ho visto questo errore