Mi sono ripreso adesso dal principio di infarto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io rivorrei i 12 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che ibrido di sta cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un giro da paura di Seb..un giro da fenomeno!!! Mi dispiace solo che sta nel lato sporco, e considerando che già la pista di per se è piena di sabbia... Se usciamo indenni dalla prima curva in ottima posizione, ci sarà da divertirsi!!!
Gara deludente (forse non per colpa sua) di Sebastian ma grandissima prestazione da parte di Kimi! Hamilton sta vincendo facile come faceva Vettel con la RB qualche anno fa
salute, ecco qualche commento; come al solito le previsioni sul cosiddetto passo gara non erano corrette; Vettel era già stato battuto in pista poi ha compromesso tutto con quel suo errore che lo ha portato a cambiare l'ala; poi non è nemmeno riuscito a sorpassare un Bottas con le gomme quasi finite molto bene Raikkonen e indovinata la strategia ferrari con la sua macchina; sono convinto che Vettel troverà un avversario in squadra difficile e penso non se lo aspettasse; come non si aspettava l'anno scorso di essere battuto dal quasi novellino Ricciardo discreta la gara delle williams e buonissimo Bottas nel tenere dietro vettel; e Hamilton...al di fuori della mischia; anche questa volta ha controllato la gara; Rosberg ormai è il secondo pilota; senza il suo "lungo" forse raikkonen non sarebbe riuscito a sorpassarlo
04/2015 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir | 19/04/2015 Vettel veramente deludente oggi, lungo all'ultima curva a parte va bene tutto ma farsi superare tre volte da Rosberg è davvero troppo. Molto bravo Kimi, ma c'è da dire che con Rosberg (grandissima gara) la Mercedes ha usato nuovamente una tattica suicida, credo che Nico oggi abbia le sue ragioni per lamentarsi col proprio team. Ad ogni modo il gap con la Mercedes è pressoché nullo, arrivare a 4 secondi dal vincitore la dice lunga sulla bontà del mezzo. Menzione d'onore infine ai meccanici Ferrari, tutti i pit stop tra 2.3 e 2.5 secondi, hanno recuperato 1 secondo a pit stop ai rivali Mercedes, veramente incredibili, bravissimi. Ora vediamo che sviluppi arriveranno a Barcellona e speriamo funzionino..
Kimi davvero sontuoso... Un gran pilota al quale ho sempre creduto! Hamilton ovviamente non ha bisogno di commenti anche se credevo facesse maggiormente il vuoto.. Rosberg aggressivo ma alla fine l'ha pagata.. Vettel ha avuto problemi sin dall'inizio... Gara davvero complicata... Alla fine aveva seri problemi di trazione e non riusciva a sorpassare Bottas, solo nelle staccate gli arrivava sotto e infatti ha rischiato di tamponare..
One way Vince il più forte sull'auto più forte, gestendo la gara come stesse a passeggio. Il poco distacco IMHO non è indice di poca differenza.
salute, si apprende che le mercedes negll'ultima fase della gara hanno avuto problemi ai freni; questo spiega il fatto che raikkonen si sia potuto avvicinare tanto e alla fine sorpassare Rosberg( ecco la spiegazione del lungo); anche Hamilton ne avrebbe sofferto ma il vantaggio accumulato fino a quel momento gli ha permesso di gestire la situazione