Quoto. Non dimentichiamoci anche i vari inconvenienti al Kers avuti dalle RedBull le scorse stagioni.
Io di ritiro per l'alternatore ne ricordo solo uno(appunto di Vettel).. Il DRS bloccato a Schumi era capitato in gara??
04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Ma volete l'elenco delle sfighe McLaren?? No perché se un guasto meccanico è sfiga noi abbiamo il record assoluto!
certamente, altrimenti non staremmo nemmeno qua a parlarne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SCHUMI a MONTREAL in GARA VETTEL monza 2012 VETTEL valencia 2012 http://www.youtube.com/watch?v=RnKktIuJgKQ
A prova di ciò allora possiamo dire che la compensazione l'anno scorso c'è stata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aspetto lo stesso quest'anno allora dalla sorte...
le sfighe HAMILTON-MCLAREN 2012 SINGAPORE quando era primo COREA 2012 SPA 2012 HOCKENHEIM 2012 ABU SHABI 2012 era primo.... BRASILE 2012....HULKENBERG lo butta fuori con un tentativo di sorpasso...
salute Fra, "rotture visto che l'anno scorso si è dimostrata la più affidabile (ma non la più veloce) e solo ieri si è bloccata sta maledetta ala.. ma perchè far dire agli altri cose non dette? io mi sono riferito solo a questo episodio...non ho parlato degli altri anni. il malfunzionamento dell'ala è stata una sfortuna per alonso ma , ripeto, un demerito, per la squadra, perchè la cosa ha compromesso la gara del pilota senza sua colpa, augurandomi di essere stato chiaro, ti saluto
"Dopo attenta analisi la Ferrari ha trovato la causa del guasto al flap del DRS che ha compromesso la gara di Fernando Alonso in Bahrain costringendolo a battersi in centro gruppo, anziché davanti dove avrebbe facilmente potuto rimanere. “Il problema e’ nato dalla rottura di un componente meccanico all’interno del sistema – si legge in un comunicato ufficiale – Si tratta del primo caso riscontrato su questo dispositivo nell’arco dei tre anni in cui e’ stato utilizzato, di conseguenza non deve far preoccupare, ma ugualmente l’attenzione sull’affidabilità deve sempre rimanere alta”
04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Grazie Davide;-) fa piacere che ci consideri, almeno tu!
Grazie del pensiero e dell'offerta Alex! Domanda: tu passeresti dalla Ferrari alla Force India per esempio?
Uhm... no! Però se montasse motori Ferrari, fosse competitiva e guidata da Alonso, beh, diciamo che la guarderei con simpatia
04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Infatti! L'articolo ha occupato mezza pagina anche sul Corriere del Ticino!!! Roba da pazzi!!!
Nel link la foto del particolare http://www.omnicorse.it/magazine/26822/f1-gp-del-bahrein-ecco-il-fermo-che-si-e-rotto-sulla-ferrari-di-alonso
Sky manderà uno speciale per ricordare Senna domani alle 14 sul can. 206 e in replica su Cielo alle 22 e giovedi alle 23