mamma quanta jella oggi le rosse /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....cavolo...quando si trovan le prestazioni....inizia a mancare l'affidabilità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sperem ben nelle prossime gare cmq complimenti a VETTEL...ottimo KIMI secondo...bravo GROESJAN....ROSBERG...mamma che delusione!!!!
R: 04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Maledetto drs,peccato che non si possa comandare da box o altro...l alettone non si poteva cambiare come il muso? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: 04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Troppo lunga. Basta non usarlo. Alla fine Alfonso quanti pit ha fatto?
R: 04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Basta non usarla si ,però toglieva 10km di velocità di punta....questi incovenienti li devo pensare alla ferrari,non é sempre tutto rose e fiori eheh...che poicon tutta l elettronica possibile che non cé qualche sensore che dice che il drs non funge ...mha... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: 04.2013 | 21/04/2013 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir Non ho visto tutta la gara però penso un 5 pit? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
quoto! un bel nastro adesivo come le corse dei vecchi tempi no??? magari qualche punto in più lo racimolava, fernandone !!! (ps.- meno male che non ho visto il gp e che sono andato a ciulare, se no mi innervosivo che ne pensi DAVIDE?? Mi arrabbiavo con il solito domenichino domanicali!!!)
Ma infatti nella seconda sosta gli hanno messo il fermo per bloccarlo, dovevano farlo alla prima sosta, ma con il senno di poi siamo tutti buoni. Senza DRS il tempo sul giro è comunque buono, però il problema è che non riesci a sorpassare...
Si ma dalle immagini TV era chiaro che si fosse rotto il fermo di fine corsa, visto che l'ala si girava in senso opposto. Solo che quando sei li devi prendere delle decisioni in pochi secondi, e di fronte a imprevisti come questo non è facile.
Vettel ieri ha dimostrato che quando vuole sa essere cattivissimo nei sorpassi, i primo due giri sono stati fatti col coltello fra i denti. Io, fossi in Ferrari, non perderei tanto tempo dietro al DRS (un guasto meccanico può accadere), quanto piuttosto chiederei un incontro veloce con Pirelli per valutare attentamente il guasto (meglio, i guasti) alla posteriore destra di Massa. Nel primo caso si é visto chiaramente che si é sfaldato il battistrada, nel secondo invece lo pneumatico si é letteralmente dechappato in trazione all'uscita di una curva.
Soprattutto Newey ha dimostrato che tempo zero risolve i problemi, quindi perdere punti in questo modo è decisamente pericoloso
..magari i problemi non li hanno mai avuti.. Mi spiace solo che al gap tecnico si ci mette la sfortuna, quella sfortuna che dopo SPA e Suzuka già l'anno scorso era in debito con il cavallino e che poi a fine stagione non ha mai compensato e quest'anno si è ricordata di colpire nuovamente la Ferrari..
Non so se ci sia un finecorsa meccanico, credo sia il pistone che quando è tutto fuori, fa da finecorsa lui direttamente. Un pò come i flap degli aerei. Forse c'è un finecorsa come segnale per vedere se il DRS è aperto tutto o meno..... beh insomma, era già oltre un giro che aveva l'ala aperta, un pò di tempo per pensarci l'hanno avuto. Quando è successo Alonso ha perso quasi 3 sec in 2 giri.
salute, la sfortuna è per il pilota della macchina che subisce il guasto e alonso ha ragione a lamentarsi , ma per la squadra è un demerito , questo vale ovviamente per Alonso; anche se la "sfortuna" fa parte del gioco, come la propria fortuna quando i guasti capitano agli altri. per massa il difetto ( sembra di natura strutturale) è da attribuire al fabbricante delle gomme e anche lui lo ha subito incolpevolmente
..peccato che io non ricordo sfortune altrui negli ultimi 2 anni... Se poi non è SFIGA un'ala che da quando esiste il sistema DRS si blocca e per lo più in gara...
salute fra, non ricordi bene; l'anno scorso Vettel ha avuto diversi problemi; qualche anomalia al motore, benzina insufficiente durante le prove...mi sembra come detto prima, demerito per la squadra, sfortuna per lui
PRAGMATICAMENTE ricordi negli ultimi 2 anni sfortune che hanno compromesso irrimediabilmente una gara? Questo non toglie i meriti della Red.. Demerito della Ferrari lo vedrei altrove, non di certo negli episodi e nelle rotture visto che l'anno scorso si è dimostrata la più affidabile (ma non la più veloce) e solo ieri si è bloccata sta maledetta ala..
Qualunque sia il meccanismo che ferma l'ala a fine corsa, dalle immagini televisive era palesemente chiaro che non svolgeva più il suo compito
solo lo scorso anno due volte l'alternatore della macchina di VETTEL....uno a VALENCIA e uno a MONZA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il DRS bloccato aperto era capitato anche a SCHUMY in quel di MONTREAL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su su tanto casino....son cose che posson capitare in una disciplina dove tutto è portato al limite :wink: