Voi come lo vedete il fatto di saltare volontariamente il Q3? Ad esempio nel Q2 ho visto Alonso abbastanza vicino... ovvio che con quel tempo sarebbe rimasto nono comunque ma anche gli altri hanno abbassato i tempi nella Q3 quindi non sarebbe meglio ceracare di recuperare 3-4 posizioni in griglia?
KIMI SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla faccia di quelli che dicevano che era lesso nel 2009 con la ROSSA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella gara, combattuta, con molti sorpassi e tanti outsider. Rosberg IMHO scorretto, e Hamilton stupendo che nonostante questo riesce a sorpassarlo passando sulla sabbia, mi ha ricordato Mansell (per non scomodare Gilles).
McLaren allo sbando completo e sul passo gara a livelli di Ferrari! Bene! Avanti così che ne vinciamo due di mondiali!!!!!
e ROSBERG non lo han manco penalizzato???? due palle cubiche per HAMILTON che passa ROSBERG cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=_iQurrE15bA ma anche ALONSO cmq che ci prova sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=Bea17BeLepI&feature=relmfu
Non so come abbia fatto Hamilton a sorpassarlo e riuscire anche nella staccata dopo essere stato nella sabbia (forse perchè c'è ne è abbastanza anche sulla strada ) comunque mi è dispiaciuto per i suoi problemi. Ancora di più mi è dispiaciuto per Button, che sfiga! Massa ha finalmente guidato da pilota Ferrari oggi, speriamo si sia ripreso! Ha fatto una partenza fulminante ma poi non ha perso il passo durante la gara andandosi man mano spegnendosi o a schiantarsi con qualcuno! Speriamo che non sia solo un caso! Non ho visto invece il solito Alonso con il pugnale tra i denti, non so le condizioni delle gomme e la quantità di carburante, ma IMHO spingendo un giro prima nel finale avrebbe sorpassato di Resta
la sabbia è pitturata ai lati...altrimenti col cavolo che riusciva a fare la staccata successiva....ma ancora più...a guidare sulla sabbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è uno scandalo. Vero che se ci fosse stata l'erba forse Hamilton non avrebbe provato a passarlo a destra, ma se c'era l'erba la posto della sabbia, altrochè staccata successiva.....!!!!!
però niente sarebbe perso per la ROSSA visto che nonostante tutto NANDO si trova a soli 10 punti dalla vetta, conosco una persona che ha il figlio che lavora al reparto corse, mi diceva che la nuova macchina che dovrà esordire a MONTMELO' in galleria del vento avrebbe già dato problemi, comunque il retrotreno l'hanno preso direttamente dalla SAUBER
magari forse dando problemi in galleria...stavolta invece in pista vada bene...visto che quando va bene in galleria....poi è una ciofeca in pista!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non capisco perchè non abbattano quella galleria e la rifaccian da capo...son anni che è nota la sua inefficacia per le F1...
Mah....ti dirò.....a me sembrano una manica di fighetti, per una volta che uno fa una manovra dura per non essere sorpassato si mettono a piagnucolare. Per come la vedo io Rosberg era davanti e Hamilton (o Alonso) dietro quando ha cambiato traiettoria quindi non dovrebbe aver spinto fuori nessuno ed era liberisimo di farlo (ha cambiato traiettoria senza zigzagare una sola volta ed è lecito), se poi i due inseguitori l'hanno seguito (scusate il gioco di parole) per sfruttarne la scia e hanno provato a sorpassarlo dove non c'era spazio (infatto al primo tentativo Alonso, capita la situazione, ha provato a sorpassarlo dalla parte della pista ma alla curva si è ritrovato all'esterno della stessa impossibilitato a sopravanzarlo) per avere il favore dell'interno della curva sucessiva son fatti loro. Secondo il mio punto di vista dovrebbe valer la pena analizzare bene come l'ha sorpassato Hamilton essendo andato (e non finito, è stata una sua scelta, es. vedere scelta di Nanado al primo tentativo) fuori pista, passatemi la forzatura ma è un po' come se l'avesse sorpassato tagliando una curva. Non so se mi sono capito
Ciao Andrew, il regolamento però dice che si può cambiare traiettoria una volta sola, mentre Rosberg lo ha fatto 2 volte, prima spostandosi verso il bordo destro, e poi verso sinistra. Diciamo che, regolamento o no, è stato molto unfair.
è un bel punto di vista e non fa una piega: effettivamente se al posto della sabbia ci fosse stata ghiaia Hamilton non sarebbe mai passato da quelle parti... beh ma lui si è spostato tutto a destra per non fare passare Hamilton e poi si è accentrato perchè la curva successiva era verso dx, quasi tutti lo fanno: il fatto di ritornare almeno a centro pista se non dall'altra parte è successo in altri grand prix. Non so se sia discorso di tolleranza oppure sia regolare......
Bel'homo! Com'é? Secondo me, rosberg ha fatto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Ma sei venuto sotto casa mia a fare le foto e non mi chiami???????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma Hamilton non lo puoi proprio vedere è PS: in realtà sono passato in comune a fare un certificato e mi sono accorto che c'erano tutte quelle auto uguali parcheggiate, ne ho approfittato per fare qualche foto...
Hahahahahahhahahah no, Hamilton secondo me é un fenomeno e, per fortuna, sta perdendo quella "sbruffoneria" dei primissimi anni. E mi piace. Caratterialmente invece, per assurdo essendo ferrarista sfegatato, non mi é mai piaciuto Fernando, pur essendo un campione. Dai tempi della Renault che fece (con Briatore) mandar via trulli, ai tempi della McLaren dove non era piú coccolato per come si é comportato con, proprio, Hamilton. Sembra tanto carino e bravo solo quando tutti sono li per lui, vedi Briatore alla Renault che se lo coccolava e la Ferrari ora che basa tutto su di lui. Ciò non toglie che io li reputi dei fenomeni, probabilmente i due piú talentuosi in questo momento in F1, probabilmente...
beh...NANDO non è poi diverso da quello che era ZIO MICHELE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq pure io sto apprezzando sempre più HAMILTON perchè cmq ci prova sempre...ma il mio cuore ancora batte per KIMI....e non solo per il suo secondo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andrei a vedere il GP a SPA solo per vedere come KIMI passa a EAU ROUGE RADILLON :wink::sbav:
Secondo me la mossa di Rosberg è sbagliata. Ok spostarti un pò ma se quello dietro grazie alla scia è più veloce glielo devi lasciare il posto per passare... se Alonso non ha rifatto la stessa manovra evidentemente era già quasi appaiato per poter cambiare e mi sembra di vedere ancora di più Hamilton! Si rischiava anche il contatto e non sarebbe andata bene a nessuno