04 | 18/04/10 | Gran Premio di Cina - Shanghai | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

04 | 18/04/10 | Gran Premio di Cina - Shanghai

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 12 Aprile 2010.

  1. George

    George Primo Pilota

    1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    ti quoto....raramente ho visto Alonso col casco in mano in pista !
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi piuttosto sia il caso che quei quattro rincoglioniti guidati da Marmorini gli diano un V8 senza problemi di lubrificazione

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    ragazzi ma con tutti sti cambi di motore non ci sto a capire più niente.

    Se ho capito bene Alonso stamattina ha rotto quello usato in qualifica in Barhain e oggi nel pomeriggio ha montatto quello usato nel GP del Barhain?
     
  4. George

    George Primo Pilota

    1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    no era uno unico
     
  5. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    hanno già trovato la soluzione, inclineranno di 3,5° il campo gravitazionale intorno alla macchina :mrgreen::mrgreen:
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sembra che abbia ceduto l'attacco superiore delle sospensioni, impressionante :eek:
     
  7. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    :haha

    Vero, ma molto probabilmente è stato un problema di errato fissaggio di qualche componente, non credo possa essere un errore di progettazione.. :eek:
     
  8. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    beh mi ricordo che ha avuto diversi ritiri per rottura motore in Renault mi sembra nel 2004 2005 o giu' di li.....cmq non mi sembra un perfezionista alla Schumy che si regola in base alle esigenze della vettura, Nando mi sembra uno che pigia e ripigia e se si rompe si rompe....
     
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Se si rompe vuol dire che chi ha progettato la macchina ha sbagliato qualcosa

    :wink:
     
  10. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    GP Cina, Prove Libere 3: miglior tempo per Webber

    GP Cina 2010|Prove Libere

    Mark Webber ha ottenuto il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio della Cina. Il pilota della Red Bull ha girato in 1.35.323 precedendo Lewis Hamilton di oltre due decimi in vista delle qualifiche di oggi. Sebastian Vettel e' terzo con l'altra Red Bull davanti alla McLaren di Button.

    Fernando Alonso e' quinto con la Ferrari, ma ad oltre mezzo secondo di ritardo da Webber. Mattinata piu' difficile per Felipe Massa, solo ottavo in una sessione interrotta con la bandiera rossa a 17 minuti dal termine per un incidente di Vitaly Petrov (Renault) sul rettilineo principale. Il russo ne e' uscito indenne ma la vettura e' apparsa molto danneggiata nella parte anteriore.

    Pos Pilota Team Tempo Giri

    1. Webber Red Bull-Renault 1:35.323 16

    2. Hamilton McLaren-Mercedes 1:35.564 + 0.241 12

    3. Vettel Red Bull-Renault 1:35.691 + 0.368 14

    4. Button McLaren-Mercedes 1:35.747 + 0.424 14

    5. Alonso Ferrari 1:35.857 + 0.534 13

    6. Rosberg Mercedes 1:35.913 + 0.590 12

    7. Schumacher Mercedes 1:36.262 + 0.939 10

    8. Kubica Renault 1:36.343 + 1.020 16

    9. Massa Ferrari 1:36.416 + 1.093 11

    10. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:36.634 + 1.311 16

    11. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:36.879 + 1.556 17

    12. Liuzzi Force India-Mercedes 1:37.031 + 1.708 16

    13. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:37.192 + 1.869 18

    14. Sutil Force India-Mercedes 1:37.240 + 1.917 18

    15. Petrov Renault 1:37.339 + 2.016 13

    16. Barrichello Williams-Cosworth 1:37.585 + 2.262 13

    17. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:37.664 + 2.341 19

    18. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:37.784 + 2.461 14

    19. Glock Virgin-Cosworth 1:39.579 + 4.256 15

    20. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:39.616 + 4.293 17

    21. di Grassi Virgin-Cosworth 1:39.749 + 4.426 13

    22. Trulli Lotus-Cosworth 1:39.776 + 4.453 16

    23. Senna HRT-Cosworth 1:40.316 + 4.993 19

    24. Chandhok HRT-Cosworth 1:41.141 + 5.818 18
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  11. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    qualifiche

    [​IMG]
     
  12. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    secondo me domani se la giocano VETTEL e NANDO :wink:
     
  13. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    la solita solfa di quest'inizio d'anno: Red Bull davanti e Alonso a inseguire, Schumacher che le prende da Rosberg e le mclaren che sembra devono vincere facile invece stanno sempre dietro

    Hamilton le busca ancora dal solidissimo Button.

    Male Massa, Felipe ha perso 2 decimi nel confronto con Alonso nel solo T3 e si ritrova 4 posizioni dietro.

    speriamo domani nn piova almeno si riescono a capire i reali valori in campo!

    se piove xò ci sarà da ridere
     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    i livelli non cambiano da inizio stagione....l'assenza di test porta a cariare di poco e nulla la competitività delle vetture

    fortuna che c'è NANDO cmq
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sembrava che avessi dubbi!:mrgreen:

    Cmq Alonso se riuscirà a partire bene e togliersi subito di dosso Webber, potrà battagliare alla grande con il tedeschino fenomeno...quello che mi preoccupa è l'affidabilità della Ferrari!:-k
     
  16. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Alonso avra' da fare, Hamilton potrebbe metterci del suo e se le Toro non rompono le vedo bene bene!!
     
  17. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    aspetto l intervento di andras ed i suoi commenti delle prove e della previsione della gara di domani :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  18. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    ora bisogna vedere meteo e passo gara...e motori che friggono :mrgreen:
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    cmq se non altro la FERRARI fa molta velocità nei rettifili...quindi le possibilità di sorpasso in scia...dovrebbe averle tutte...come la grande capacità di diendersi da eventuali attacchi
     
  20. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Oggi si è avuta la conferma, se ce ne fosse bisogno, del perchè alcuni piloti sono pagati più di altri. Quando le macchine sono tutte vicine, i 2 decimi di differenza, che in altre occasioni possono essere niente, fanno una grande differenza.

    Differenza fra il partire in seconda fila o quarta, e scusate se è poco.
     

Condividi questa Pagina