La probabilità che si stacchino 2 ruote contemporaneamente per cause indipendenti l'una dall'altra sono di 1:1000000 o giù di li. Mi viene da pensare che abbia ceduto un attacco comune alle sospensioni dx e sx
Hai ragione, ma questa è un'evoluzione della 2009, che era di Newey. perciò non credo di sbagliare di molto se hanno seguito la filosofia di quel "pazzo genio" che disegna la RedBull. potrebbe anche essere
secondo me la FIA impedirà alla TORO ROSSO di prendere parte al gp, decisione che in qualsiasi caso deve prendere la scuderia austrofaentina
in questo video rallentato si vede un pezzo partire dal centro della scocca ancora prima che inizi la frenata.... 5cL7ppUwKVE
Cosa è il barba trucco per far stallare le ali in rettilineo facendo passare aria dall'abitacolo come fa la McLaren?
Secondo me serve più per non farsi sorpassare che per sorpassare. Se attacchi sei troppo disturbato aerodinamicamente parlando da chi ti precede quindi i 10kmh scarsi dell'F-duct non bastano (ne servirebbero il triplo per passare in tromba chi ti precede), se ti difendi invece sommando quei 10kmh al disturbo che rechi aerodinamicamente a chi ti attacca dietro c'è caso di tenerlo a bada agevolmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero. In Malesia infatti Massa (senza F-Duct) ha passato Button (con F-Duct) solo perchè l'inglese aveva cappellato l'uscita dall'ultimo tornante... però comunque un aiutino in rettilineo può darlo, sperem
Io ribadisco il mio pensiero.......Alonso ha uno stile di guida troppo deleterio per i propulsori, deve cambiare piede o li sfonda tutti...
secondo me non c'entra lo stile di guida di NANDO, non mi sembra che in RENAULT rompesse cosi tanti propulsori, purtroppo i motori di MARANELLO peccano di affidabilità