Direi che Raikkonen può andare in pensione, e comunque si deve allontanare dalla rossa. Si è fatto sosprassare per ben 3 volte da Hamilton, senza opporre nessuna resistenza, poi da Glock, quindi da Alonso. I piloti Ferrari devono avere un cuore, lui non ce l'ha. Mi spiace per Massa invece, stava facendo una bella gara, con una strategia eccellente
M io di Raikkonen non capisco una cosa, che non è la prima volta che succede: stava quinto, dopo il pit stop è tornato dietro e ci è rimasto, nonostante gli altri rifornissero anche loro. Si è mezzo bollito ormai...
Si ma cosa può fare se sta cavolo di macchina non va???? Rischiare di buttare anche l'unica volta in cui toccandosi lì sotto può vedere il traguardo??? Ma un mondiale vinto non conta nulla qua??? Quoto!
VETTELLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! che gara questo pilota....CHE GARA!!!! mi ricorda sempre più un certo pilota che nelle sue prime stagioni sapeva approfittare delle condizioni difficili :wink: .....chissà come andrà in futuro se RAIKKONEN è bollito (da inizio gara aveva problemi al motore)...allora HAMILTON è una pippa....ha cercato di battere il numero di testacoda di MASSA in una sola gara .....anche se mi sa che da oggi il record è di PIQUET o BOURDAIS cmq la FERRARI deve fare un bagno in una vasca di UMILTà....non mi si può parlare di buone prestazioni sul giro...se poi le macchine non arrivano a punti ....kers o non kers la FERRARI è un CHIODO pergiunta inaffidabile!!!!
si ed HAMILTON allora può prendere quella di giostraio per il TAGADà visto che ha imparato a far bene le trottole
vettel semplicemente strepitoso,ottima la red bull aiutata dalla pioggia ferrari malissimo,aspettiamo una gara asciutta x capire dove siamo..
ma l'hai sentito il TEAM RADIO che dal 9-10 giro di gara RAIKKONEN ha avvertito problemi di motore o no?
giusto...l'ha detto PINOCCHIO COLAJANI infatti chissà come mai in RETTIFILO la FERRARI di RAIKKONEN le prendeva da tutti
... Mah... Allora: Io non trovo che Vettel sia tutto sto fenomeno. Primo perchè lo si vede a podio solo nelle condizioni favorevoli: pole position, partenza dietro SC e gara bagnata con quelli dietro che non vedono nulla (Un po' come Monza '08). Secondo perchè oggi aveva una vettura che dava 2 secondi al giro anche alle Brawn, cosa confermata anche dal 2° posto di un pilota mediocre come Webber, che con spalla e gamba malconcie passa con una facilità disarmante Button... O che nella notte gli è cresciuto il piedone taglia 57 o che le RedBull andavano veramente forte... Poi le Ferrari... Dove siamo? Semplice: in fondo! Se arriviamo, e dico SE arriviamo, siamo fuori dalla zona punti, peggio di così... Aggiungo solo leggendo tutte le critiche a Kimi, che lottare per la 12-13ma posizione non fa certo bene al morale, e penso che a chiunque scappi la voglia di fare l'eroe e resistere ai sorpassi qualndo le altre vetture son nettamente più veloci e non han problemi... Inoltre avere a che fare con i tifosi italiani è a dir poco scandaloso: meglio ritirarsi da vincente "Schumi ti prego non andare" che portare a casa un mondiale e poi "P***a vattene dalla Ferrari sei un fermo paracarro pensionato". Si preferisce pompare e idoleggiare un pilotino che vince due gare in due anni più per il posteriore che per il resto piuttosto che uno che almeno qualcosa ha dimostrato e vinto.... Poi "Alonso in Ferrari".... Si che anche lui ha fatto la sua porca figura oggi...
Io, invece, penso questo, della F1 di oggi prendi - un'ottima auto, con un ottimo sviluppo e con delle ottime persone - un muretto competente poi un qualsiasi pilota con la testa sulle spalle e vinci il mondiale. Credo che le auto potrebbero benissimo comandarle in remoto.... Inoltre, a sentir la gente, se fai buone prestazioni sei dio, se hai un'auto con dei problemi diventi il più grande incompetente della storia, pur avendo un passato alle spalle di vittorie e tifosi esultanti, che adesso ti sputano in faccia... che schifo...