se non altro...non c'è più bugia colaianni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps...ma la scena di BUTTON al pit della RDB? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUTTON ....hi hi hi che ridere la scena... pensa te i telecronisti rai ,se si possono chiamare cosi',non se ne sono nemmeno accorti !
Un combattente nato!! Grande Luigi!! Non è sempre festa per il krukkino! Ma Button voleva le gomme di Vettel?? Non me lo aspettavo da lui
webber ha avuto il vantaggio di avere un treno di gomme in piu a disposizione dato che ieri non le ha sfruttate in qualifica.
facciamo ridere.. quando alonso perdeva secondi a ogni giro cosa aspettavano a farlo rientrare per cambiare gomme? Accumulare secondi di ritardo sugli altri?! Pazzesco.. E poi sempre le solite cose: strategie uguali per entrambe le vetture e non flessibilità della stessa strategia durante la gara. Sembra che se una cosa risulta essere sbagliata non si possa cambiare... che muretto idiota.
Alla Ferrari non è bastato vedere Hamilton domenica scorsa nelle ultime tornate girare 2-3 secondi più lento di tutti; nemmeno vedere Brawn che aveva già capito il degrado gomma fare rientrare Rosberg per primo..... Domenicali, vai vai. PS. ma adesso chi segue le strategie in Ferrari?
Sono Ferrarista e quindi deluso dal risultato finale, pero con questi nuovi regolamenti vengono fuori proprio delle belle gare divertenti, mai scontate e da guardare fino alla fine!!!
a me ste gomme nuove piacciono...perchè il pilota è costretto ad attaccare e gestire allo stesso tempo...e ci sono un sacco di duelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ala mobile invece non serve praticamente a nulla...e oggi ne è arrivata la straconferma!!!
La strategia non è stata la migliore, ma non esageriamo. La macchina non c'è, e se non si migliora la performance molto velocemente anche questa stagione se ne è andata...
l'ala mobile è una buffonata, il pilota attaccato sa benissimo quando e dove l avversario la userà e quindi imposta gia il tutto per difendersi. Un po diverso il kers perchè potendolo gestire per tutto il giro puo essere conservato per poi sfrutarlo tutto in un punto strategico. Piu che altro vorrei che si rivedesse il regolamento dando la possibilità ai team di fare dei test e che si ritornasse a sviluppare i motori.
se hai visto bene sul passo gara a parità di gomme ed usara la ferrari c era e tutto il resto che non va
A me dispiace quando le persone vengono sostituite ma è evidente che la stessa persona che ha fatto perdere il mondiale ad Alonso, è ancora lì e lo teneva dentro quando perdeva 4" al giro, a volte le persone hanno i titoli ma non hanno la competenza e la lucidità nelle situazioni di stress, mi auguro veramente che Montezemolo abbia esaurito la sua pazienza e nin faccio nomi.
Quest'anno le gomme hanno un comportamento aleatorio e diverso da un set a un altro, sembra più una lotteria che una gara: quello che dici tu era vero solo in una particolare fase di gara. Nella stessa fase Alonso perdeva 2 secondi al giro proprio per colpa delle gomme. Purtroppo la macchina non c'è, inizia ad andare solo quando gli altri usurano le gomme, è triste ma è la realtà.
se c'è una cosa positiva di questo GP è che non è stato assolutamente noioso e che il vincitore non è stato sempre lo stesso (Vettel), se c'erano più giri secondo me sia Webber che Button avrebbero passato Vettel.
non ho visto la gara, non ho ben capito come è finita, ho dedotto che al rosso muretto hanno lavorato come al solito e mi spinge sempre più a pensarla in questo modo ma che è successo ai box con button?