l'unica nota positiva dal box FERRARI è che la BOCCHI ha preso il posto del COLA ( è in esilio ? ), e durante le qualifiche ha detto al microfono del nostro ETTORE " adesso viene il duro..."
mamma mia....oggi ho capito davvero cosa provava un non FERRARISTA nel 2004..... è pazzesco vedere quanta superiorità abbiano VETTEL e la RDB....ha massacrato tutti....e pare chi non ci sia proprio speranza di riuscire a breve nel arrivare a prenderlo!!! quinto e sesto....beh...domani incrociamo le dita per il podio....anche se sarà molto dura MSC...mi domando sempre più perchè abbia voluto infangare il suo nome....ora pare un PANTANO qualunque....più che uno dei più grandi di sempre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo Domenicali...e' risucito a far danno anche oggi.....ha tenuto Felipe fuori con le gomme usurate a farlo girare 1 secondo in piu' che con le gomme dure perdendo parecchi secondi rispetto a Rosberg e Hamilton...complimentoni....un vero genio! Alonso......per me il solito che ho sempre pensato......Felipe....se gli stanno dietro lotta alla pari con i primi.......oggi se Massa va a podio e' un mezzo miracolo...
Vettel e, ovviamente, Ferrari strategia del Caxxo...........strano...... Hamilton, antipatico, ma sempre campione, oggi l'ennesima dimostrazione. Massa redivivo. Webber chapeu, la migliore gare tra tutti i piloti di oggi IMHO. Veramente eccezionale. Alonso....più di così non poteva fare...un pò tipo Vettel ma con macchina e posizione di partenza diverse.
strategia del cavolo oggi con un cambio gomme in + massa poteva pure vincere (o stare li con hamilton) visto la strategia del cavolo pure di vettel dobbiam migliorare la qualifica e la strategia, il passo di gara era buono fino alla prima sosta andavam come gli altri....poi la strategia ad una sosta in meno ci ha fatto perdere tutto
Grande Hamilton, da una possibile partenza dai box ad una gara sempre volta all'attacco. Le McLaren ci sono! Sulla Ferrari, in diretta quando Alonso era dietro a Massa e Rosberg ho pregato che i box stessero attenti ai tempi in viola che stava stampando Webber, facendo rientrare lo spagnolo. Niente da fare!!!!
le redbull dicono che non usano il kers?lo usano eccome!!si vede dall'inquadratura on board alla partenza.
dico ma non si usa più a cambiare strategia in corsa ? in FERRARI non si sono accorti che premiava la strategia dei 3 pit ? come mi mancano i tempi di ROSS.......... sempre un gran pilota HAMILTON e bravissimo anche WEBBER poi come ha già scritto qualcuno i telecronisti sembrava guardassero un'altra cosa ma ormai ci siamo abituati
rivoglio la F1 su sky /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i telecronisti rai devono berlo misto caxxo gara ferrari disastro ma ormai si sa, red-bull grande macchina permette di partire ultimi e arrivare a podio e Lewis pure se fatico a dirlo gran pilota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brava MCLAREN e bravo HAMILTON a vincere una gara azzeccando la scelta dei pit la RDB gara a due colori.....ieri sbaglia con WEBBER....oggi sbaglia con VETTEL....il passo di WEBBER fa capire che se si fosse andati su 3 pit anche con VETTEL....non ce ne sarebbe stato per nessuno con la terza vittoria di fila buono MASSA....anche se la strategia FERRARI è stata uno scandalo....pare che non guardino cosa fanno gli altri...e corrano le gare incrociando le dita!!! ALONSO.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo si ripigli...ma sto inizio di stagione è deludente brava la MERCEDES a risorgere come prestazioni...e bravo ROSBERG.....MSC invece ha preso strapaga dal compagno....