Gli strateghi Ferrari sono sempre dei grandissimi geni, ma l'umidità gli tappa il cervello quando sono a Sepang? Fortuna che sono in buona compagnia con quelli di Woking...
Io metto la sveglia invece come sempre 8 9minuti prima della partenza e poi nonostante prevedo poche ore di sonno, sono lì davanti alla tele imperterrito! Cmq spero in una pioggia, magari non acquazzone così Alonso potrà recuperare subito....(sperando in una partenza senza brutte sorprese)!
Quello che trovo veramente demenziale nelle strategie Ferrari, è il fatto che adottino sempre la stessa con entrambe le macchine. ma caspita, in condizioni come queste, differenzia il rischio, mandane fuori almeno una subito, così intanto porti a casa qualche tempo. Pazzesco. Meno male che il nostro Fernandino non si da per spacciato e ce la metterà tutta domani.
cmq domani vista l'ora....con ottime probabilità vedremo qualcosa di simile alla pagliacciata dello scorso anno....
...Mi son alzato adesso e ho visto i risultati..... Che strategia le Ferrari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ma com'è che il Gran Mago di Tutta la Pioggia continua a prenderle dal biondino (sotto la pioggia)???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se stai parlando di MSC (e credo di si) ha rilasciato su Gazzetta.it che è rimasto deluso dalla sua prestazione, trà le altre cose ci sono voci che potrebbe ritirarsi a fine stagione se non arrivassero i risultati degni di nota.