Raikkonen caratterialmente si sarebbe sposato perfettamente con Alonso, ma la Fiat ha i suoi bravi interessi in Brasile da proteggere quindi ora aspettiamoci le ruotate
Maaaaa, scusate una cosa, invece di aprir un topic x ogni gran premio non si può sfruttare quello ke io aprì un po' di tempo fa???? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186825
ma anche no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non te la prendere, ma tenere separati i GP serve ad evitare confusione e cross-posting /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo in 2....me la ricordavo bene la bella litigata se nn sbaglio all'Estoril? Che in Ferrari simpatizzano molto x Massa, nn mi sorprende x niente...e che cerchi di fare di tutto x mettere in difficoltà Alonso, anche questo nn mi sorprende! C'è gente che qui dentro ha scritto che mettere 2 prime donne in Ferrari sarebbe stato sbagliato....vedrete così invece, quanto ci metteranno ad andare fuori tutti e 2 e a prendersi a botte! Questi 2 si sono sempre nn dico detestati ma quasi, Alonso è nettamente + forte di Massa...è normale che l'altro stia in difficoltà e faccia certi giochetti! Spero che Alonso continui a guidare così come stà facendo ora che tra 5gare avrà tanti di quei punti in + di Massa che nn potrà + fare niente (solo aggrapparsi alle scuse)!
All'Estoril non corrono dal 1996, era il Nurburgring nel 2007 [YOUTUBE]tQuowdGKpco[/YOUTUBE] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh infatti nn ricordavo bene la pista; cmq parlo di quello screzio lì dove Alonso gli disse: "ho vinto in tutti i circuiti del mondo"!
secondo me in FERRARI non ci sono due galletti semplicemente perchè NANDO è notevolmente superiore a MASSA, quindi il problema si risolverà presto quando il brasiliano sarà staccato in classifica dallo spagnolo, cioè quello che succedeva ai tempi di MICHAEL
Massa: "Curioso di vedere il livello della Red Bull" La Ferrari ha iniziato bene la stagione di Formula 1, conquistando la leadership nelle classifiche piloti e costruttori. Adesso la casa di Maranello si appresta ad affrontare la sfida di Sepang, dove spera di ripetersi al vertice. Abbiamo già visto la fiducia con cui Fernando Alonso si approssima all’appuntamento. Ora lasciamo spazio ai sentimenti di Felipe Massa che, nel suo blog, racconta la fase di avvicinamento al nuovo appuntamento iridato. Ecco le sue parole: Martedì sono arrivato a Kuala Lumpur. La Malesia in questo periodo è molto calda ed umida, il che rende la corsa durissima per quanto riguarda il fisico. Preferisco allenarmi all’aperto piuttosto che in palestra, correndo e facendo qualche esercizio così mi abituo alle alte temperature. Inoltre, bisogna stare attenti all’aria condizionata negli uffici: ogni tanto fa così freddo che si possono verificare dei problemi. Nel 2009 la gara era iniziata alle cinque del pomeriggio, la stessa ora del Gran Premio d’Australia. Sono contento che gli organizzatori abbiano anticipato la partenza di sessanta minuti. L’anno scorso è stato un peccato per tutti che la consueta tempesta tropicale abbia determinato l’interruzione della gara a causa della scarsa visibilità. Speriamo di non avere un simile problema questa volta: non sarebbe bello per gli spettatori che potrebbero vedersi privati dell’emozione di assistere a una bella corsa. Penso che anche a Melbourne dovrebbero fare altrettanto, considerato che domenica sera la visibilità stava diventando un problema negli ultimi giri. Il tracciato di Sepang è molto diverso da quello dell’Albert Park. Sono curioso di vedere se la Red Bull sarà ancora così competitiva anche su un circuito con queste caratteristiche. Speriamo di potergli essere ancora più vicini, migliorando ancora la nostra prestazione. Dovremo aspettare le prime prove libere per avere un idea più chiara dei valori in campo. Abbiamo avuto due buone gare iniziali e dobbiamo continuare in questa direzione, portando a casa sempre il massimo dei punti, qualsiasi siano le condizioni che troveremo a Sepang.
Vettel: "Spero di non avere problemi" Sebastian Vettel è arrabbiato per i problemi che hanno inciso sui risultati da lui raccolti nei primi due appuntamenti stagionali. Il pilota tedesco, a causa di un disguido tecnico, era scivolato dalla prima alla quarta piazza nel Gran Premio del Bahrain. Poi aveva dovuto cedere la posizione di testa in Australia, per problemi ai bulloni che fissano il cerchio al mozzo. Dopo la sfida di Melbourne, l’alfiere di punta della Red Bull aveva espresso il suo stato d’animo, dicendo chiaramente: “Mi sono rotto le scatole“. Ora c’è all’orizzonte la gara di Sepang, dove Vettel spera che le cose vadano in modo diverso: “Sono ottimista, se la macchina regge. Mi auguro che la monoposto sia affidabile, portandomi senza noie al traguardo“. Via | Eurosport.com
E' strano, lui ha quella che va in testa e fa il vuoto e si rompe. Webber ha quella che resta dietro e non si rompe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fratello ti DEVO reppare per forza!!! Alleluja!! Cmq il post stampalo e mettilo in un cassetto e poi ritralo fuori al momento giusto. Me lo sento che Nando prima o poi emerge dal torpore. cmq due galletti ci sono eccome e bel presto la squadra (come ha sempre fatto) scegliera' chi seguire e chi no e li saranno dolori.....gia' cominciano con cose tipo la telemetria da Goldrake...vedrete che fiamme! Cmq secondo me il favorito quest'anno e' Lewis.