Certo che fanno ridere!... e questa sarebbe peggio della Spy story dove hanno creato un danno enorme alla Ferrari rubandogli i progetti? Se non li hanno banditi allora..... Va beh,ce la recidiva ma non credo..... L'unica cosa che la McLaren rischia davvero è che la Mercedes gli dia il benservito.....
beh....se si pigliano una squalifica da un paio di corse.....o una nuova penalizzazione sui punti mondiale gli sta solo che bene :wink:
Leggete questo: Il malumore di Lewis Hamilton circola nel paddock della F1. Qualcuno ha parlato addirittura di addio alle corse ma la delusione può portare anche a pensieri senza ragione. A 24 anni è infatti impensabile che Lewis possa smettere. Certe cose non gli sono però andate giù: prima la spy story, poi l'accusa di essere un bugiardo, ora c'è anche una macchina che non va. Il contratto di Hamilton con la McLaren scade nel 2013 e vuole garanzie per il suo futuro da Ron Dennis. Altrimenti è anche pronto a cambiare aria. Il sogno di diventare campione del Mondo lo ha realizzato, quello di farlo con la Ferrari, ancora no. Hamliton alla Ferrari è una soluzione che forse non piacerà ai tifosi della Rossa ma questa ipotesi a Maranello non dispiace affatto. Chi con Lewis? Massa e Raikkonen hanno il contratto in scadenza nel 2010 e al loro posto, oltre a Hamilton, potrebbe arrivare anche RobertKubica. E poi c'è sempre lo spettro di Fernando Alonso che però non potrebbe mai accettare di avere Hamilton come compagno di squadra.
Per me è tutta tattica... vuol far credere che gli dispiace e mantenere le distanze dal team. Se poi dovessi scegliere prenderei Alonso tutta la vita,oltre che essermi più simpatico di sicuro non lo vedo inferiore....
Mille volte Alonso senza manco pensarci e dire "al posto del Ragazzino". Che Alonso stesse sulle palle ai ferraristi all'epoca Schumi era risaputo, d'altronde ci ha soffiato un mondiale. Che abbia recuperato (parte) della mia stima e supporto con l'anno alla McLaren in cui ha osteggiato il ragazzino e addirittura tifando Ferrari nel finale di stagione di 2 anni fa è fuori da ogni dubbio. Che abbia talento e sia uno dei migliori piloti in circolazione è pacifico. Ergo tra Hamilton e Fernando: Alonso tutta la vita.
ALONSO io lo odiavo alla grande.....ma...ora che ha mostrato le palle anche con una macchina inferiore...ed ha mostrato anche il suo lato umano....pieno rispetto!!!...indistintamente se arriverà o meno a MARANELLO
...Non so voi, ma io ne ho le "cosiddette" piene.... Si corre più nei tribunali che in pista. Mi sa che conviene cambiare sport, meno male che l'anno prossimo America's Cup...
Esatto... non mi aspetto di certo che la FIA ritenga i diffusori illegali.Dopo la fatica che hanno fatto per "organizzare" un campionato così!...
Il punto è che i diffusori SONO legali. E che a Briatore coi suoi discorsi sul risparmio e sul fatto che le F1 vanno troppo forte in curva brucia solo il culo perchè gli rincresce di non averci pensato lui per primo. E diamoci un taglio con questa rottura di palle dei costi: ha speso infinitamente meno la Toyota a sviluppare il diffusore col buco che la Ferrari a sviluppare il kers. Coi risultati che conosciamo tutti
Infatti non ho detto il contrario,il discorso semmai è che a forza di cambiare regolamento sono riusciti nel loro intento.... Far vincere le piccole scuderie,niente di male di certo però non si può continuare ogni anno con cambi di regole che oltre a far spendere più soldi per riprogettare le vetture (quest'anno fanno pure schifo) fanno perdere di credibilità ad uno sport.Mi sta benissimo la riduzione dei costi (con il Kers ci credo poco) ma ad Ecclestone interessava solo livellare o meglio ancora ribaltare le prestazioni delle scuderie.Fa più notizia la Braw Gp che vince o le solite Ferrari o McLaren,mah..Questo è il mio punto di vista,non è detto che sia così.....
Gira voce che il tecnico che ha progettato i diffusori Toyota sia lo stesso che li ha progettati più di un anno fa in Honda. Williams ha copiato Toyota, essendo squadre molto vicine. Ergo, chi ha scovato il buco regolamentare, è una persona sola. Che gli altri siano tutti stupidi?
Una macchina bianca non ufficiale che stravince con evidente superiorità ottiene il risultato di far spegnere i televisori :wink: