Quoto... Erano una vera schifezza i GP. Non son riuscito a vederne uno, dico UNO intero senza addormentarmi sul divano... (ah no forse Interlagos..... aaaahhhhhh.... )
Il prossimo anno arriva anche una scuderia americana (si dice),quindi la FIA avrà gia pronto un nuovo regolamento! E con tutte le sue "interpretazioni"....Così si favorisce lo spettacolo....
Signori vi ricordo che una certa Lella Lombardi corse in F1 e guadagnò anche punti mondiali.... Siamo di vedute un po' aperte... :wink: Poi ovvio nello specifico 'sta Danica starebbe meglio dov'è dato che di piede non sembra averne molto, sarebbe più questione di pubblicità e/o sponsor nel suo caso...
ci sono già state se è per questo. Danica passerebbe da IRL a F1 E tu vorresti metterla a confronto con Schumacher?
A parte che il mio riferimento era per Danica in quanto avendola vista in IRL non mi sembra niente di eccezzionale (molto carina di sicuro) ed essendo per la meritocrazia non credo sia opportuno aggiungere "cavolate" in quanto ce ne sono già abbastanza....
Già...questo sarebbe l'anno ideale per farla debuttare... dopo le "macchine col buco", ci sarebbe anche la pilota col buco (chiedo scusa per le evidenti allusioni) che potrebbe finire col provocare nuovi reclami presso la FIA. "Non è giusto, lei ne ha due!". Sai il ridere?