Sì, domani prevedono pioggia durante il gp, anche se le temperature rimarrano comunque alte , con molta umidità. Credo anzi che la pioggia sia l'unica variabile per non assistere ad un GP scontato. Sull'asciutto le due Mercedes hanno un vantaggio di motore incolmabile(esclusi problemi di affidabilità). Il loro chassis non mi ha impressionato, da questo punto di vista la RedBull è ancora il riferimento. La ferrari non è mica male nei curvoni ad alta velocità, ma la sinergia tra motore termico e elettrico è ben lungi dall'essere raggiunta. Aggiungete l'inferiorità di Alonso e kimi nel giro secco, mescolate bene ed otterrete la solita qualifica, tra il discreto ed il mediocre. Abbastanza ridicoli i meccanici Ferrari che al box coprivano la visuale alla camera FIA per non mostrare la loro " eccellente " sospensione pull rod. Stiano sereni, non la copia nessuno.
02.2014|Gran Premio di Malesia - Sepang| però sono stati bravi a cambiare il pezzo in pochissimi minuti
verissimo, 5 minuti per un tirante è un record. certo la convergenza è stata fatta a spanne, comunque grandi. Infatti il problema a maranello sta nei componenti del design office(Tombazis e co) non tra i mecca in pista.
saluti, come è stato detto durante la telecronaca, esistono come pezzi di ricambio tiranti di dimensioni diverse in funzione delle diverse geometrie che si vogliono ottenere , per cui è stato sufficiente sostituire il tirante rotto con quello di dimensioni uguali per ritrovare gli stessi valori di convergenza ante urto
02.2014|Gran Premio di Malesia - Sepang| Ragazzi, a che ora è la gara domattina? Tra l'altro cambia anche l'ora stanotte. E la fanno solo su Sky vero? Niente Rai? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo guardando in diretta ma ho deciso di non sprecare più il tempo libero per "questa cosa". Lo guarderò in differita durante il pranzo Blosione da Tapatalk
Grande Hamilton e grande Mercedes.. Doppietta, direi che é l'auto da battere... Ferrari prima parte di gara da dimenticare e seconda che deve far riflettere per eventuali miglioramenti.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
14.30; resurrezione quasi completa di Red bull, leggero appannamento di squadre come Williams e maclaren ( almeno per il momento); forze india competitiva ma strategia sbagliata; errore madornale dei meccanici red bull che hanno privato Ricciardo di un buon 4 ° posto; ferrari? mah.... il quarto posto è frutto di un errore altrui e il distacco dal vincitore è simile a quello della gara precedente; per una squadra di secondo piano sarebbe un buon risultato , per chi avrebbe ambizione di lottare per il titolo....una delusione; difficile immaginare a breve miglioramenti in grado di mettere i piloti in condizioni di sfidare mercedes e red bull saluti
salute a tutti, gara non emozionante data la superiorità della mercedes( anche se non sono mancate fasi di lotta ), ma nemmeno "schifosa"; ricordo quando Schumacher e Ferrari vincevano a mani basse; però non mi sembra che all'epoca le gare venissero considerate schifose .... mah
R: 02.2014|Gran Premio di Malesia - Sepang| Ma si può sapere perché devi sempre puntare il dito sulla Ferrari? Qui nessuno ha parlato di seccatura perché la Mercedes sta dominando... Eagle ha solo chiesto non avendola potuta vedere.. Hai sempre le allucinazioni di qualcuno che sia scontento e disprezzi la f1 perché la Ferrari non vince.. Questa cosa é proprio frustrante.. Abbiamo capito che hai odio per la Ferrari ma basta però continuare a menarla... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si infatti volevo interloquire e disquisire sulle attuali gare di formula uno e le sue regole.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si può sapere perchè te la prendi tanto? non ho messo in dubbio le tue virtù; nè ti ho interpellato direttamente; ho fatto una semplice considerazione; non capisco cosa ci sia di strano ; caspita, a commentare per alcuni si commette un delitto di lesa maestà... io non punto il dito contro nessuno; a meno che sia proibito nominare la squadra del tuo cuore ; alcuni sono delusi e lo capisco, ma questo tipo di reazione( come anche in altre occasioni) mi sembra ....eccessiva, segno forse di qualche malessere ...sportivo; francamente della delusione di alcuni mi interessa poco ; piuttosto nessuno obbliga nessuno a leggere i vari post; se non ti interessa... a me invece sembra interessante commentare anche la F 1 ; questa, per quanto non sia il massimo come spettacolo, non è "schifosa" come non lo era in altri tempi; ah , ultima cosa, abbiamo capito che "ami" la ferrari... saluti