02.2013 | 24/03/2013 | Gran Premio di Malesia - Sepang | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

02.2013 | 24/03/2013 | Gran Premio di Malesia - Sepang

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 20 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Beh mi sembra piuttosto positivo che Massa sia tornato a guidare in maniera eccellente, finalmente siamo tornati ad avere 2 piloti

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Va bene, allora domani mattina ore 9 GP in diretta gratis su RSI 2. Per chi ha il satellite, mio padre dice che su RTL2 CH si vede in chiaro (Hot Bird).

Speriamo bene .....

A 5 persone piace questo elemento.
  3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    PESSIMI!!!

Un'ala che fa le scintille e monoposto PALESEMENTE lenta e tu FERRARI lo fai continuare????????

Volevano aspettare che si asciugava la pista in quelle condizioni???

Alonso anche lui ha sbagliato oggi... CAVOLO sei penalizzato dall'ala e su quell'autostrada di rettilineo ti metti a fare il pelo a webber mentre ti sorpassa????

Cosi' non si vincono i mondiali, questa è la Ferrari dei tempi di Berger ed Alesi e non quella di Brown,Todt e Schumi...

4. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    R: 02.2013 | 24/03/2013 | Gran Premio di Malesia - Sepang

Scandalosa la gestione Ferrari, qualcuno deve pagare per quanto successo. Grande Hamilton che fa un passaggio al pit mclaren! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A 2 persone piace questo elemento.
  5. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Ridiamo :lol: degli altri per non piangere guardando Ferrari :-k :sad:

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.824
    22.664
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In Red Bull ci saranno coltelli, di qui in avanti...

Sfortunato Alonso nel tocco ma sciagurato nella decisione di proseguire.

Tantissimi errori e problemi ai box, Button meritava di più, così come le due Force India...

A 1 persona piace questo elemento.
  7. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    :confused: evidentemente le previsioni non sono il mio forte!

Altro anno di dominio Red Bull?? Bastaaaaaa!!:sticzz:

Peggio di noi solo Force India! Ma non è possibile!! Credo che un 5 / 6 posto se lo portava a casa...acc!:2gunfire::2gunfire:

Sapete una cosa? Sono arcicontento che Massa è davanti al suo numero 1:mrgreen:

8. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Secondo Webber, Vettel non avrebbe rispettato gli ordini di scuderia che era di mantenere le posizioni.....

9. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    che cazzata pazzesca che ha fatto ALONSO e la FERRARI.....ma pensare che sarebbero stati cmq obbligati a entrare e sostituire l'ala previo rischio penalizzazione no eh??? e di grazia che ha rovinato solo la sua gara con quell'ala rotta :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

VETTEL gran gran gran numero....chissene sulla storia degli ordini di scuderia....quegli ordini a inizio stagione non devono esistere...e quindi ha fatto solo che bene....i piloti se la devono giocare e stop!!!

HAMILTON...culo che la MERCEDES lo ha tutelato....ma andava lasciato libero ROSBERG di prendersi il podio.....la stagione e lunga...e metti che a fine campionato a ROSBERG manchino quei punti persi oggi?? (remember FERRARI nel 1999)

bello vedere HAMILTON che ha nostalgia della MCLAREN e va a fare il pit da loro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahhahaha

RAIKKONEN e la LOTUS incolori oggi...macchina settata del tutto sbagliata.

MASSA....la solita gara insipida da MASSA.

cmq ste PIRELLI fan pena....obbligano i piloti a dover gestire troppo e non poter fare vera prestazione....ed alla fine se ne va a fanciapet lo spettacolo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....eran meglio lo scorso anno

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2013
  10. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    02.2013 | 24/03/2013 | Gran Premio di Malesia - Sepang

No! Penso sia passato da li apposta per riportare un po' di sfiga ai box! Infatti....:-(

11. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    https://www.youtube.com/watch?v=cLag_XQkdpI

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> epico

cmq nel 2011 in CINA BUTTON eran andato al pit RED BULL ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2013
  12. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    :sad:

13. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Errore gravissimo della Ferrari, anche e soprattutto per la sicurezza del suo pilota e degli altri (ci sono precedenti drammatici di ali che si staccano prima della frenata).

Viscido come sempre Vettel, che pur di vincere buca gli ordini di scuderia. Scorretto soprattutto perchè il pilota davanti non si aspetta l'attacco e va più piano di quello che può quando sa che la squadra tiene congelate le posizioni. Una vittoria che sarà la maledizione per la Red Bull di quest'anno, e anche qui ci sono precedenti storici significativi.

E grottesco in conferenza stampa quando chiede scusa a Webber dicendo che non lo ha fatto apposta.

Certo i sorpassi non si fanno apposta... #-o

Massa ancora una volta, con il giro più veloce, dimostra che solo lui può arrivare così lontano dai primi con un'auto così competitiva.

14. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dal blog di Turrini:

In Red Bull adesso avranno i loro casini da gestire. E che casini, a giudicare dalla atmosfera post gara. L'impressione è che la squadra Bibitara non abbia gradito il comportamento del tricampeao do mundo. Il primo incontro post race tra Vettel e Webber è stato qualcosa di agghiacciante, per chi lo ha visto e per chi ricorda taluni drammatici dualismi del passato. Speriamo bene. E mi fermo qua.

15. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    a proposito ricordo certe situazioni quando si biasimava una scuderia o un pilota per gli ordini di scuderia, antisportivi etc etc

in molti casi erano anche contro il regolamento dell'epoca ma dato che venivano anche dalla squadretta del cuore allora tutto era giusto, santo e benedetto;

anche la mancanza di sanzioni nonostante la violazione del regolamento;

adesso che ( in presenza della legalità di questo ordini) qualcuno si comporta come lo sport comanda, anche a rischio di qualche contatto, allora ci sono i tifosi criticoni;

ma il problema è nella delusione cocente per la cattiva figura dell'idoletto e della squadra del cuore, incapace di capire quello che stava accadendo e delle possibili conseguenze che poi ci sarebbero state;

allora bisogna trovare un qualche responsabile sul quale scaricare la propria delusione e il pilota che corre veramente e conquista la vittoria sul campo diventa "viscido";

a proposito di "viscidezza ", ricordate la farsa l'anno scorso quando la ferrari cercò di guadagnare per Alonso qualche posizione in griglia con il pretesto delle modifiche alla macchina di massa?

quello non era "viscido", vero?

poi c'è anche la consolazione della "bella rimonta" di massa, partito secondo e arrivato quinto solo per la sfortuna di Button e l'errore dei meccanici Mclaren....

indubbiamente di buon auspicio

saluti

16. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    ottima la ferrari, e ottimo massa!!! mi dispiace per alonso, forse avrà avuto dei problemi,era stressato? doveva rallentare che sapeva che l'ala si poteva staccare?

17. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    beh, a mio avviso ti fai prendere troppo dallo spirito di contraddizione...gli ordini nelle squadre si sa, esistono.. Più che altro è stato strano il gesto dI Vettel che sicuramente metterà tensioni nella squadra.. Ma non lo trovo uno scandalo...

18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Soprattutto non entravo nel merito dell'ordine di scuderia stesso.

E' solo che se la squadra dice ad entrambi i piloti dopo l'ultimo pit che la gara è finita e vanno tenute le posizioni, e chi è in testa toglie potenza al motore per preservarlo, attaccarlo è sleale.

E il primo ad ammettere di aver fatto una caz*ata paz*esca è lo stesso pilota:

"Ho commesso un errore molto grave. Dovevo mantenere la mia posizione. Non voglio cambiare la verità e mi scuso con Mark.

Non avrei dovuto ignorare l'ordine di squadra, avrei dovuto comportarmi meglio."

"Non sono orgoglioso di quello che ho fatto. Se mi troverò un'altra volta in una situazione del genere mi comporterò in maniera differente, ma ora non posso cambiare le cose ormai."

19. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Lo trovo solamente un messaggio pieno di astio verso la ferrari, niente di più, intervento decisamente fuori dal coro, comunque vabbe, ognuno e libero di esprimere le proprie opinioni...

20. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    VETTEL mi piace sempre di più, è inutile i veri campioni sono sempre stati cosi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina