La telecronaca rai mi ha fatto ricordare questo: Sembra la fiera del perbenismo, mai un'esultanza da vero tifoso o un'imprecazione, per non parlare di quanto siano noiosi e petulanti quando ciarlano a mai finire...
lo è risultata per la prevalenza di condizioni favorevoli ad un set up più orientato all'asciutto e comunque, con un budget di realizzazione sicuramente inferiore a quello della F2012
e poi guardo gare come oggi...e mi ricordo perchè da anni seguo la F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma santa....ero teso che una corda di violino è morbida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....dio quanta sofferenza...e nei mie occhi vedevo PEREZ che stravinceva la gara...MERITATAMENTE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si un pò di culo nel finale per NANDO....ma ha fatto la gara PERFETTA....zero sbavature...e con un CANCELLO ha VINTO!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo dire che ho esultato oggi quasi più che per uno dei mondiali di SCHUMI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....SUZUKA 2000 ovviamente escluso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....forse tanto quanto la vittoria di RAIKKONEN nel 2009 a SPA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRAZIE NANDO!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare!! grande Nando!!! ed ecco che Vettel senza la RB che dava 3 sec al giro a tutti non riesce più a fare nulla, e lo chiamavano l'erede dello zio.
dubbif1@autosprint.it scrivete ad AUTOSPRINT i vostri dubbi su MASSA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho già fatto...
Gran gara di Alonso, ottima corsa. Perez perfetto, bravissimo. peccato per la sbavatura di quel dritto e i 2 giri di troppo fatti in pista, altrimenti la vittoria era sua (un pò di inesperienza del muretto c'è stata). Comunque grandissima prestazione Button un pò ingenuo e frettoloso nel doppiaggio di Karthikeyan (anche se poteva stare un pò più largo e agevolare il doppiaggio). Hamilton gara onesta, anche se con Button in pista le avrebbe prese ancora. Vettel ha buttato via dei punti, la chiusura del sorpasso sul doppiaggio è stata da principiante. Mercedes inguardabili, anche sul bagnato il consumo gomme è preoccupante.
VETTEL è stato ridicolo quando ha dichiarato....IN PISTA CI SON PILOTI CHE NON HANNO GLI OCCHI....muahahahah...povero bimbo....magari pensare che sei tu che hai tagliato la strada a lui e ti sei sbrandellato la gomma no eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avevo detto io che volevo rivedere VETTEL con una macchina difficile cosa combinava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che mi ha stupito è la cacchiata fatta da BUTTON....non è da lui....e cmq strani anche i suoi problemoni con il primo set di intermedie
e se il culo tiene, può arrivare anche il mondiale! Comunque notevole la differenza fra i due piloti ferrari. Che il potenziale della macchina sia nel mezzo?
L'intelligenza e la tenacia di Fernando lo collocano, come diceva anche Pino Allievi, fra i piloti migliori di sempre. In più ha un carattere latino, perfetto per guidare una rossa.
Grande Fernando! Non fosse stato per il "lungo"... Oltre a questo, noto soprattutto negli ultimi anni un sacco di errori che a volte fanno proprio ridere! Come oggi che ad un certo punto hanno detto "Raaikkonen ora si troverà all'interno quando dovrà affrontare l'INCROCIO (???) o quando sbagliano i nomi, o quando ad un certo punto non trovano le parole che puntialmente gli suggerisco () Come al solito quoto anche le virgole. Peccato che il campionato costruttori sia già andato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le gufate funzionano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque abbiamo vinto ma è stato un puro caso, tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink:la prossima volta proverò a gufare anch'io, ma noi siamo anche sficati di natura! comunque la Ferrari non mi sembra poi così un cesso!!!
potrebbe fare molto meglio.. mi sarebbe piaciuto vedere fernando con la ferrari ai tempi di michael..
Diciamo che sulla pioggia si è comportata abbastanza bene. Perez aveva un passo incredibile mentre Alonso andava uguale ai vari Button Hamilton, Rosberg ecc... Strano che Kobayashi non avesse le stesse prestazioni del compagno che comunque si trovava in seconda posizione soprattutto grazie al primo pit stop indovinato. Ma dopo correva come un matto!!! Comunque come buon mezzo sangue svizzero sono contento per Peter Sauber che ha fatto davvero tanto per la scuderia
NANDO come al solito superlativo, c'è da dire che anche la squadra non ne ha sbagliata una, anzi....., poi il nostro PAPERINO che anche con una monoposto nuova di zecca è arrivato doppiato, quanto dobbiamo ancora andare avanti a correre con una sola macchina ?
imho, fino alla fine del campionato. Non credo venga sostituito in piena stagione, almeno che non si inventano una qualche scusa in accordo con lui (....tipo un malanno improvviso e qualcosa del genere).
sfigati? vogliamo ricordare come ha vinto il mondiale Hamilton? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />