mi stavo rompendo talmente tanto i cocomeri che mi sono chiesto se avessi cambiato canale o se fossi inavvertitamente rimasto su rai1 poi è arrivata stella bruno che ci dato una delle sue preziosissime informazioni, Button che mangia una piattata di pasta (penne al pomodoro, dettaglio che arricchisce ulteriormente il già fondamentale contributo), e ho capito che ho cambiato canale in tempo
Non si puó vedere una sauber con lo stesso motore più veloce della ferrari.. Se lo passava mi mettevo a piangere..
Secondo me.....e ora la sparo grossa.....Alonso ieri ha fatto le qualifiche in assetto da bagnato in vista della pioggia di oggi.......secondo me......
Secondo voi facciamo ancora in tempo ha cacciare il paracarro e tornare in ginocchio da Kimi...???? Anche oggi per non sbagliare ha fatto il giro più veloce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi mi sono commosso a vedere questo Alonso. Una gara che entrerà nella storia della F1, insieme a tutte le altre in cui un pilota con un'auto palesemente inferiore, grazie al cuore, infinito, è riuscito a fare la differenza.
Ci ha messo solo un gran cuore e un grandissimo talento c'è poco da fare.. Complimenti a fernando e complimenti a perez è davvero un gran talento..
considerando le differenze di budget ed esperienza, e visto che le posizioni guadagnate dal via sono le stesse, imho la gara di Perez vale 10 volte quella di Alonso
In questo momento la Sauber è più competitiva della Ferrari, quindi non sono daccordo. Perez oggi ha comunque dimostrato di avere del talento, e visto che il suo cartellino è di proprietà Ferrari, ciò è molto positivo.