Vero? Anche l'autoironia di Button non è male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma chi lo dice questo? A parte i ferraristi, intendo... - - - - - aggiornamento post - - - - - Al di là di non condividere il giudizio su Vettel, sono almeno 5 pagine che tento di portare avanti questa "crociata"... ma i ferraristi hanno per natura la memoria cortissima - - - - - aggiornamento post - - - - - Già.
02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 Una rondine non fa primavera, anche Maldonado è riuscito a vincere un GP nella sua carriera (al pari di Alesi), ma crrdo che da qui a definirlo un buon pilota ce ne passi..
Esatto, peraltro facendo pure la pole position, per cui non proprio casuale come fu invece la vittoria di Alesi in Canada '95.
In effetti non ricordavo proprio la vittoria di Maldonado (pilota che detesto istintivamente, peraltro).
E' stato solo molto sfortunato, guidando auto poco competitive e poco affidabili. Non era un buon collaudatore, ma in quanto a coraggio e velocità era fra i migliori, poi se ti è antipatico è un altro discorso.
02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 In realtà mi era simpatico il buon Jean, ben più di Berger dal quale però spesso prendeva paga (e parliamo di Berger, non di Senna).
Campionato (Ferrari) 1993 Alesi 16 pt Berger 13 pt Campionato (Ferrari) 1994 Berger 41 pt Alesi 24 pt Campionato (Ferrari) 1995 Alesi 42 pt Berger 31 pt Campionato (Benetton) 1996 Alesi 47 pt Berger 21 pt Campionato (Benetton) 1997 Alesi 36 pt Berger 27 pt Come si vede, il confronto a pari auto con Berger lo vede sempre vincente (nonostante la sfortuna), tranne nel 1994 in cui ebbe un grave infortunio che segnò la stagione e lo tenne fuori per 2 gare.
Chi di voi pensa che Alonso poteva anche risparmiarsi le dichiarazioni odierne dopo il risultato dell'ultimo GP? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cos'ha detto? Edit: ho letto. Onestamente lo capisco, ma sostanzialmente me ne frego. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe anche aver ragione, ma per come è messa ora la mclaren poteva risparmiarsela. Se mai poteva dirla a fine campionato se la mclaren si era dimostrata quanto meno più competitiva di ora.
Alonso starà rosicando talmente tanto che le parole dette sono una bella autodifesa psicologica dal possibile suicidio...ovviamente sportivamente parlando!:wink: È vero che se la poteva risparmiare ma lo capisco benissimo visto dove è finito...
Ha perfettamente ragione, certo non poteva sapere che il nuovo management fosse cosi veloce nel crescere.
Uscita che trasuda un palpabilissimo, inevitabile e peraltro del tutto umano rosicamento feroce. Non il massimo dell'eleganza, però personalmente non posso non capirlo. A prescindere da questo, io sono certo al 100% che Vettel NON vincerà questo Mondiale e, nella migliore delle ipotesi, arriverà proprio secondo (Rosberg permettendo). Per la Ferrari sarà praticamente un successo, visto l'andamento dell'anno passato. Per Alonso sarebbe stato soltanto l'ennesimo mezzo fallimento. Quindi, tutto sommato, credo che soltanto il prossimo anno (se non addirittura quello dopo) si potrà dare un giudizio più attendibile sulla sua scelta di andare in McLaren.