R: 02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 Non sono d'accordo. Si è trovato dietro la Sauber, anche Hamilton ha fatto un brutto giro nella Q2 ma è stato più fortunato di Kimi. Speriamo in una buona strategia di gara anche se il fatto di non fare più i rifornimenti rende in questi casi ancora tutto più piatto
Pronti per domani! Giro fantastico di SEB, che con una marea di scodate e di pattinamenti è riuscito a fare un tempo super! Regolate la sveglia, altrimenti si rischia di svegliarsi a metà gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 Hamilton ha attaccato ed ha passato entrambi, kimi ha perso tempo inutilmente, doveva essere più aggressivo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Veramente dispiaciuto per Alonso. Un pilota della sua classe non merita di partire ultimo. Vettel , giro superbo, e credo che non sia ancora definitivamente a suo agio con la macchina. Solito Blackout mentale del finnico(spero sia l'ultimo anno in rosso). Se domani è asciutto la doppietta AMG è scontata, ma mi auguro che Ferrari accorci il distacco al traguardo.
R: 02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 Io mi ricordo Hamilton dietro a entrambi ma non ci metto la mano sul fuoco. Per me al 90% si è trattato di sfortuna, di certo non merita di non essere tra i primi dieci Che bella sarebbe stata una coppia Vettel-Alonso, credo che avremmo visto delle sfide come tra i due sulla Mercedes lo scorso anno. Sono contento di aver visto questa grinta di Vettel, ho sempre sostenuto che gli mancasse e che avesse vinto solo per una RDB imbattibile ma spero davvero che mi dimostri di aver sbagliato giudizio
Come facevano notare i commentatori, kimi ha lasciato un bel po' di spazio tra se e la sauber. Se gli fosse rimasto più vicino avrebbe anche potuto superarlo. kimi era il 5 della fila, e gente dietro di lui ha fatto meglio. Non sarà tutta colpa sua, ma un po' si.
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Straquoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non quoto assolutamente! Sono stati spiegati molto bene i suoi errori: non è sphiga... Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 02/20 | Gran Premio di Malesia - Sepang | 29.03.2015 Ma il GP comincia alle 9? Io ho messo la sveglia alle 7.45 perché qui e altrove in rete si legge che partiranno alle 8.00 ma ora che ho acceso la TV leggo che il collegamento è per le 8.50 e anche altrove in rete si legge che la gara partirà alle 9.00 italiane.... Boh?
Direi che quest'anno ce la giocheremo! Grandissima Ferrari, grandissimo Vettel, grandissimo Kimi che da ultimo rimonta fino alla quarta posizione.. La Mercedes ha preso una bella sveglia e probabilmente, questo mondiale non è così in tasca come pensavano..
Da quanto tempo non sentivo l'inno tedesco e poi quello italiano sul podio di formula 1, grande emozione e aggiungerei FORZA SCHUMI! Tattica completamente sbagliata da parte della Mercedes, secondo me avrebbero potuto limitare i danni gestendo le "soft" di Hamilton nel secondo stop per metterle nuovamente morbide fino alla fine, secondo me avrebbe potuto cercare di acchiapparlo. Grandissima (finalmente) strategia della Rossa, solitamente seguono la massa e quindi fermarsi in occasione della saefty car. Grandissima sfortuna (ancora) per Raikkonen! Hamilton mi ha impressionato per come è tornato in fretta al secondo posto dopo il rientro della saefty car, l'auto è forte ma lui è fortissimo! Ma grande, grandissimo Vettel
prometto che dopo oggi non lo definisco più IL PILOTA DELLA RDB ROSSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRAZIE SEBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!.....GRAZIE FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIII /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohu io non scherzo ero quasi alla lacrima in sto momento....TANTO TANTO CUORE ROSSO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FIERO DI ESSER STATO SMENTITO QUANDO DICEVO CHE IL 14 OTTOBRE 2014 SAREBBE STATO IL GIORNO DELLA FINE DELLA ROSSA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal giorno in cui un tedeschino dall'aria gentile vinceva un GP con la TORO ROSSO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande Seb, grandissimo. ormai è un tutt'uno con la squadra, dopo meno di due GP. nessuno ci era mai riuscito, in Ferrari.
con SCHUMI giunsi a commenti simili solo a BARCELLONA quando fece qualcosa di INIMMAGINABILE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fiero di smentirmi solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?319478-F1-Road-to-2015-Presentazione-vetture-e-piloti&p=7389002&viewfull=1#post7389002 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306722-Alonso-va-via-arriva-Vettel&p=7294252&viewfull=1#post7294252 via alle REP- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè, ora non è che è merito di Marchionne, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se lui se lo prenderà tutto)