mannaggia la FERRARI che è riuscita a fare un disastro....KIMI porco cane che mi va anche a muro ..... cmq che gara....CHE GARA!!!! mai un momento senza emozioni....decine e decine di sorpassi...macchine che riescono a restare in scia nelle curve.....scuderie minori che vincono.....macchine che partono dai box e arrivano a podio....duelli...piloti che vanno in crisi di gomma.... THIS IS F1!!!! da FERRARISTA spero che riconoscano come legali i fondi piatti della BANDA DEL BUCO!!!! è giusto premiare chi sa progettare al meglio :wink: GRANDE BUTTON....GRANDE BROWN!!!! VETTEL vs KUBICA....due castroni....ma alla fine...giusto così...vogliamo la lotta?....e loro ci han provato!!! :wink:
Io sti gran sorpassi non li ho visti... Se non nelle fasi concitate... Oltretutto la grafica nuova mi sembra quella di Need For Speed: l'indicatore del Kers è quello del NOS che si ricarica! Ahah!
mi ricordo l anno scorso quando in brasile è rimasto con il colpo in canna alla fine e solo veleno usciva da quella bocca... non mi sembra una persona obiettiva! e dire che i 2 piloti della ferrari sono da mondiale, anche l anno scorso, secondo me è ridicolo.poi non si puo difendere sepre qualcuno a prescindere dai fatti. lui fa così sostanzialmente anche a me ha dato quell impressione! stupendo. ma quanto è difficile fare il pilota quest anno! giusto trulli terzo cmq... bene così!
Io l'avevo pronosticato ed Andras mi aveva dato il suo apprezzamento: le Brawn (soprattutto Rubens dato per bollito) davanti alle Merc ufficiali! GODO!
Il tifo è tfio......... e lo capisco......... ma cercare di essere obiettivi è un'altra cosa......... Io tifo Ferrari e tu ovviamente no e ci stà. Ma dire che Fiorio è la prima volta in assoluto che dice che Alonso e Hamilton sono dei grandi piloti, è totalmemte falso. Onore al mertio a chi ha vinto e a chi partendo dal fondo ha fatto un gran rimonta Hamilton compreso. La Ferrari deve solo fare "mea culpa" :wink:
forse perchè la maggior parte dei post gara dell anno scroso li ho passati a festeggiare vittorie dai cmq adesso la ferrari secondo me è nettamente avanti alla mclaren... speriamo di vedere altre gare così. e non gare come quella in spagna dell anno scorso senza uno straccio di sorpasso o emozione.
:wink: eh beh quelli ce l'hanno nel DNA ...e poi con RON Ladron che si aggirava nei paddock, cosa vuoi che succeda ?
Senza tutti i ritiri degli altri sarebbe arrivato molto piu in dietro, tanto per citarne qualcuno, Vettel, Kubica e le 2 Ferrari. Secondo me è stato fortunato, ma con questo nulla da togliere alle sue capacita di guida, ma la McLaren è un auto NoN competitiva e i tempi lo dimostrano chiaramente :wink:
Penso in oltre che la vittoria di Button sarebbe stata veramente in pericolo se Kubica non avesse fatto quel pasticcio, ma anche Massa senza i pasticci del box e senza problemi tecnici a fine gara poteva essere li davanti anche lui, lo dimostra che è stato davanti a Kubica per meta gara :wink: