Quoto tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che ci si diverta e che ci siano gare interessanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che prove pazze.....pioggia che ha nascosto i potenziali ma lotus in stradifficoltà fuori in q1....vettel 13esimo raikkonen a muro 12esimo....pole meritata di hamilton...ricciardo secondo (alla faccia dei problemi rdb)...rosberg terzo e Alonso quinto mai competitivo Auto difficili...sound che non mi dispiace...mi sa che domani sarà gara pazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate questo disegno di mio figlio che rappresenta la Formula1 Bravo Federico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 01.2014|Gran Premio d'Australia - Melbourne| Sono quasi sicuro che se non fosse stato per la pioggia avremmo avuto una griglia di partenza diversa. Comunque di una cosa sono contento: proprio nel momento in cui si parlava che la gestione dell'elettronica da parte dei box stava limando il gap tra i piloti, si sono viste moltissimi sovrasterzi con questi motori, le macchine sembrano essere più nervose quindi è fondamentale importanza "manico" di un pilota nel controllare queste improvvise sbandate. Speriamo se ne vedono tante controllate al limite :-) Blosione da Tapatalk
cmq io spero che levino quel cacchio di brake of balance elettronico.....mi pare che sia alquanto pericoloso visti gli innumerevoli dritti che stan facendo dai test
01.2014|Gran Premio d'Australia - Melbourne| Allora, non me lo fate un pronostico? Io domani mattina ho di meglio da fare...me la vedrò in differita, se vale la pena!
Vabbè fan figura entrambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io registro tutto e appena mi sveglio guardo. Comunque dico Hamilton, Alonso e Vettel
R: 01.2014|Gran Premio d'Australia - Melbourne| Io invece me la guardo in diretta. Se volete vi farò il pronostico prima della vostra differita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blosione da Tapatalk
Idem! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riesco a non guardarla in diretta!!
Speravo di divertirmi molto quest'anno invece sto rimpiangendo la scelta di vederlo in diretta. Non si vede un sorpasso, sembra che vanno tutte uguali! Mi sa che dovranno cambiare qualcosa in corsa o sarà un vero flop Blosione da Tapatalk