ma nessuno ha notato Kimi sul podio? Si è praticamente messo davanti alla bocca la bottiglia di Champagne non appena tolto il tappo!! Quasi gli schizza fuori dalle orecchie!!! Troppo forte Iceman!!
guardare il GP con la multi regia è da masturbazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh beh...la STELLA è proprio INPERDIBILE....le sue cazzate son da ANTOLOGIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io son stato possessore del +F1 ai tempi di TELEPIù e mai e poi mai avrei rinunciato al mondiale di F1 su SKY /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche Mazzoni che ogni volta che vede la McLaren di Perez intenta a fare un sorpasso per il 14 posto alza la voce gridando "attenzione, Hamilton intanto passa!", mentre quando Raikkonen sorpassa la Force India per il primo posto continua a dormire candidamente, è degno del miglior Poltronieri... Comunque, a mio avviso è giusto pagare per avere di più, non è giusto togliere la diretta RAI per tutti, perchè in realtà togli popolarità a questo sport. Io sono appassionato di F1 da quando son nato, ma 400€ all'anno a Sky non li do, contando che spesso la domenica sono in giro o da amici e non posso portarmi parabola e decoder dietro...
"Sky Go è l’applicazione che porta i contenuti della TV satellitare di Rupert Murdoch in mobilità su iPhone, iPad e sui tablet Samsung Galaxy, su Samsung Galaxy S3 e Note 2 con sistema operativo Android."Se sei abbonato devi scaricare semplicemente l'applicazione e registrarti su Sky.. E' davvero utilissima...
o su pc. Però bisogna vere l'abbonamento in HD. Per i tempi c'è un'app per gli smartphone per poter consultare in tempo reale cosa accade in pista.
ma secondo me a MELBURNE c'erano solo GIOVANNELLI e PIOLA, perchè per i commenti subito dopo il gp erano tutti in studio a parte MAZZONI ma quest'ultimo mica poteva commentare con CAPELLI se era sul circuito....
Comunque credo di ricordare che un certo numero di gran premi saranno trasmessi dalla Rai in diretta, anche se non ricordo quanti.
01.2013 | 17/03/2013 | GP Australia - Melbourne Ma non si parlava del GP d'australia in questo thread? O di sky tv..
Sky ha fatto vedere il Gp inaugurale D'Australia gratuitamente agli abbonati Sky, con una e-mail d'attivazione solo per i tre gg di gp. Però non so se la mail d'attivazione l'hanno mandata a tutti gli abbonati sky, a me si ed ho accettato con piacere!!
01.2013 | 17/03/2013 | GP Australia - Melbourne Ah, io l'ho visto gratuitamente (e li vedrò tutti gratuitamente) in lingua italiana e con commento imparziale! Impagabile! Ma da voi non si prende la Svizzera italiana?