ahahaha, siamo messi proprio bene! c'è la possibilità che tirano fuori la MP4-27. Ma se volete copiare, copiate almeno dalla macchina vincente, cayyyo!!! http://www.planetf1.com/driver/18227/8569973/McLaren-could-possibly-revert-to-old-car
Red Bull imprendibili in qualifica, con Vettel (1°) e Webber (2°), poi buon tempo di Hamilton (3°), ad un secondo Massa (4°) davanti ad Alonso (5°) di pochi centimetri, seguono Rosberg (6°), Raikkonen (7°) e Grosjean (8°). Ok, ufficializzata la griglia: Pos Pilota Team Tempo Gap 1. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1m27.407s 2. Mark Webber Red Bull-Renault 1m27.827s + 0.420s 3. Lewis Hamilton Mercedes 1m28.087s + 0.680s 4. Felipe Massa Ferrari 1m28.490s + 1.083s 5. Fernando Alonso Ferrari 1m28.493s + 1.086s 6. Nico Rosberg Mercedes 1m28.523s + 1.116s 7. Kimi Raikkonen Lotus-Renault 1m28.738s + 1.331s 8. Romain Grosjean Lotus Renault 1m29.013s + 1.606s 9. Paul di Resta Force India-Mercedes 1m29.305s + 1.898s 10. Jenson Button McLaren-Mercedes 1m30.357s + 2.950s 11. Nico Hulkenberg Sauber-Ferrari 1m38.067s + 1.873s 12. Adrian Sutil Force India-Mercedes 1m38.134s + 1.940s 13. Jean-Eric Vergne Toro Rosso-Ferrari 1m38.778s + 2.584s 14. Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1m39.042s + 2.848s 15. Sergio Perez McLaren-Mercedes 1m39.900s + 3.706s 16. Valtteri Bottas Williams-Renault 1m40.290s + 4.096s 17. Adrian Sutil Force India-Mercedes 1m37.593s + 2.024s 17. Pastor Maldonado Williams-Renault 1m47.614s + 4.234s 18. Esteban Gutierrez Sauber-Ferrari 1m47.776s + 4.396s 19. Jules Bianchi Marussia-Cosworth 1m48.147s + 4.767s 20. Max Chilton Marussia-Cosworth 1m48.909s + 5.529s 21. Giedo van der Garde Caterham-Renault 1m49.519s + 6.139s 22. Charles Pic Caterham-Renault 1m50.626s + 7.246s
R: 01.2013 | 17/03/2013 | GP Australia - Melbourne Bé non ma male per le rosse,credevo peggio,adesso aspettiamo la gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Bella gara.....peccoto aver perso tempo davanti a sutil.....ma sul passo gara ce la giochiamo alla grande!!!! Grandi applausi a kimi ed alla lotus che con una sosta in meno e gestione ottima delle gomme riescono a vincere una gara strepitosa.... la ferrari c è ..... nando c è ...vediamo gli altri gp ...ma si inizia molto bene rispetto all anno scorso.....
Buona gara per le Ferrari.. Lotus outsider valida alle 2 solite contendenti.. In ogni caso è necessario aspettare quasi metà campionato per capire i veri valori.... Se ricordate l'anno scorso, la red bull sembrava un po indietro rispetto a McLaren e Ferrari... e invece poi sappiamo com'è andata..
01.2013 | 17/03/2013 | GP Australia - Melbourne Infatti! Anche noi l'anno scorso siamo partiti molto bene! E poi.... Complimenti a KIMI zitto zitto, quatto quatto... E complimenti anche a Fernando, ha corso con testa, come sempre! McLaren no comment!
come al solito una gara non fa un mondiale, però come inizio per le Rosse non c'è male Ottimo Kimi, che col suo passo si porta a casa la vittoria (pronosticata ma non giocata, pagata a 15... argggggg) McLaren non pervenuta, Perez appena fuori dai punti e mai visto (come pure Button): ma è solo la prima gara, si aspetta una controprova in Malesia RBR sotto tono, Webber come al solito partenza disaster e Vettel che faticava con Alonso Mercedes mezza sorpresa: all'inizio sembrava fossero cambiate davvero le cose, forse un pit in meno, ma poi alla fine stessa strategia del 2012 (tappo iniziale e pit a nastro nel finale)
Bella gara! Anche da parte mia, complimenti all'ex rallista ed alla Lotus, la Ferrari c'è (con entrambi i piloti), anche la RB che sta appena dietro (ma solo con uno), Mercedes e McLaren cresceranno. Sarà un bel campionato
bellissima gara, io me la son vista alle 2 e 10, anche se al tg stava iniziando a dire raikkonen ha vinto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> subito votato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ottimo le fari e grande il kimi raik....il potenziale c'è della ferrari!
fiuuuuuuuuuuuuuuu nonostante lìoperazione per la miopia che ho fatto...son riuscito a gustarmi la vittoria di KIMI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....MITICOOOOOOOO!!!! bene anche le ROSSE con un buon passo gara...le RDB da valutare a SEPANG....buona anche la MERCEDES con HAMILTON tutto sommato cmq che scadalose le supersoft!!!!....decadimento pazzesco.....cmq aspettiamo le prossime gare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazz non so se è inerente al topic, ma ci provo, qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?249601-Corso-ufficiale-di-gara-info ho messo un topic mio per cercare informazioni sugli ufficiali di gara! siccome stanno facendo un corso dalle mie parti,lo fa l'aci, volevo sapere se prendono qualcosa o si fa per volontario o altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate l OT ! chi ha più informazioni mi contatti via pm! ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si veramente dei deficienti... Comuque gara splendida, combattuta, aperta, con le rosse competitive. Si prospetta un gran bel campionato.
che l'abbian fatto per aumentare i problemi a team e piloti....è certo...e la richiesta è della FIA....però mi sa che è un pò troppo sto giro....ma aspettiam le prossime gare...anche lo scorso anno pareva che le gomme durassero nulla...mentre a fine stagione duravan molto di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh su sky la bella bionda ha detto che aspettavano i tre vincitori sul podio... chi offre di più!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque sul tg1 stavano dicendo il risultato prima che mettessero in onda il gp, fortuna che ho fatto in tempo a cambiare canale......sono dei disgraziati....
ahaha idem ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> votato all 1 e lo stavo dicendo ,votato al 2 lo stavo dicendo ,votato finalmente a rai 3 e son andato bene! ;D
Si però non è vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per riuscire a vedere un GP ho dovuto isolarmi dal mondo, e poi, quando mancavano pochi minuti alla differita, quei mentecatti del tg2 mettono le notizie che scorrono in basso. Sky non lo fo per principio, ma così è proprio dura, mi sa!!!!! Comunque bel GP.
...infatti Sky per un appassionato di F1 è sacrosanto..Seguivo spesso gli on board per vedere meglio i sorpassi oppure per vedere avvicinare la monoposto antecedente... per non parlare della schermata relativa ai tempi che davvero è utilissima per capire "quandi vuoi" chi gira meglio senza aspettare che il telecronista si ricordi..
mi sa che metto SKI, troppi salti mortali per non sapere il risultato prima, e poi un vero appassionato mica può vedere il tutto in differita