A proposito di Massa, vi ricordate l'accoppiata Raikonnen - Kovalainen in McLaren? Non era la stessa cosa?
Quotissimo.. Ma non capisco cosa ci trovano in lui.. Secondo me i vari irvine e barrichello erano una spanna sopra..
:wink: Sì, ho capito,... ma quello che volevo dire, è che anche noi si correva con una sola macchina!!
ma vi devo ricordare i vari MORENO....VERSTAPPEN...HERBERT...COULTHARD...RALF SCHUMACHER......ma sopratutto...MICHEAL ANDRETTI?????
sì, certo, come quando ha tamponato michael sotto il diluvio per fargli perdere il mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
114 tu, 119 io e 17 pincio... mi sa che prenderebbe na bella batosta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa tanto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> procediamo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considerando che non ho mai dato una rep - in 4 anni e mezzo, vorrei sentire cosa si prova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />