io faccio un'altra valutazione. quanti GP e titoli hanno vinto i bibitari? quanti la McLaren? se non li possiamo vincere noi, meglio chi ne ha pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il nemico storico è la scuderia per la quale tifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la redbull sarà solo un lontano ricordo quando uscirà una nuova bibita energetica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se devo tifare HRT che manco si qualifica, a 'sto punto tanto vale tifare la Ferrari di Massa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa quanto doveva andare forte la Rossa quando Massa stava per vincere il mondiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti intendevo proprio quello quando parlavo di specchio della società: il moderno oppio dei popoli si chiama calcio...
http://club.motorionline.com/secchi/2012/03/19/kimi-raikkonen-buona-la-seconda-prima/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parli del diavolo....:wink: Si parla tanto della prestazione di Alonso...Mclaren che, giustamente, volano, RedBull in difficoltà....Ma a me la Lotus ha impressionato davvero e, se non sbaglio, Kimi ha fatto una rimonta ben più spettacolare di Alonso! Cosa diceva Ivan Capelli? "qui in Australia è quasi impossibile sorpassare"???
... in effetti....... può essere che se l'avessi guidata io... avrei vinto il mondiale con 3 gare d'anticipo... ....ah..... io non sono un pilota............