Bello questo inizio di stagione.. Peccato per fernando il 4 posto almeno se lo meritava e secondo se non entrava la saftey secondo riusciva a mantenere il ritmo.. Non ho ben capito che è successo dopo al ritmo della rossa dopo la ripartenza.. Io sono convinto che un button alla rossa si vedrebbero delle belle gare.. Massa non è mai stato il pilota che ci si aspettava e sinceramente non mi è mai molto piaciuto alla guida della ferrari.. Button si riconferma un gran pilota meglio di hamilton..
Per la Ferrari mi sembra di rivedere il 2011...o dovrei dire il 2010??? Da tifoso Ferrari sono FELICISSIMO per le McLaren, in termini di progettazione/aerodinamica si fanno i caxxi loro (vedi auto dell'anno scorso es. pance, e quella di quest'anno es. l'unica senza scalino) e vanno sempre forte. Dovrebbero essere da esempio per la Ferrari, è ora che la finisca di rincorrere copiando sempre e che abbia il coraggio di fare un cambiamento. VERO.
Puoi riformulare, please????? Non sono certo di aver capito bene quello che dici, o forse io ho visto un'altra gara!
prima della safety NANDO era già quinto, non sarebbe cambiato nulla, a parte ovviamente il distacco finale da BUTTON
Cosa non hai capito?? Se non entrava la saftey car secondo me alonso manteneva il ritmo che aveva.. Ripeto secondo me..
WEBBER ha passato ALONSO perchè il FERRARISTA era entrato nel giro prima della SAFETY...e si è dovuto fare mezzo giro con il tempo imposto per il regime di SC che alla fine ha aiutato WEBBER nel pit per saltare davanti.... stessa cosa capitata a VETTEL con HAMILTON
alonso non so se sarebbe riuscito a contenere Webber che arrivava veloce( guadagnando almeno 1 sec al giro) anche in considerazione dela fatto che ha faticato con una "modesta Williams "; nelle prossime gare ci saranno gravi problemi per la Ferrari anche con macchine come Lotus e Williams; sulla "grande gara" , forse non bisogna esagerare visto che anche Raikkonen ha avuto la stessa progressione, saluti
Ecco bravo, quando la Ferrari si deciderà di appiedarlo secondo me in F1 non troverà da far nemmeno da terzo pilota alla HRT
Hamilton sul podio era più "nero" del solito, oggi ha imparato che il più grosso rivale sarà il suo compagno di squadra Button sicuramente più forte (e più furbo) di lui!
E se piove la differenza tra i due aumenta di 10 volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />