Pensavo ti riferissi alla Ferrari... ci avevano avvertiti che non avrebbe lottato per il podio e noi (maggioranza di italiani) per eterno amore abbiamo insistito nel dire che fosse un bluff e quindi rimaniamo delusi come al solito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche quest'anno se la Ferrari farà qualcosa di positivo sarà per il grande Fernando che poi si romperà le scatole di aspettare una rossa più competitiva e cambierà colore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non possiamo cambiare lo strapagato Massa con Kobayashi? P.S.: chi è Romain Grosjean???
se domani GROESJAN fa una bella gara....ci saran già le voce che è in otticca FERRARI...o gente che lo vuole al posto di MASSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah cmq cara RDB...vai solo a quel paese....finchè eri davanti ti faceva comodo essere ai limiti del regolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il termine PARACARRO è solo per ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....io stesso la scorsa stagione ammisi di dovermi ricredere su di lui...e che ha più palle e testa del NERO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo faccia qualcosa domani, poi per il resto della stagione si vedrà... non vorrei facesse come Petrov 2011...... quotone!
:wink: ah, pensavo facessi sul serio (ingenuo)! Uno che capisce qualche cosa di F1, non può uscire con un affermazione del genere 1- Comunque io rimango con i piedi ben piantati per terra; i punti li attribuiscono domani!!!!! 2- Speriamo che il buon Martin faccia il lavaggio del cervello ai due!!!! 3- Attenzione alla Lotus!
hai paura che si lancino fuori alla prima curva stile MONTREAL? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/03/17/alo-il-giapponese-nella-giungla-rossa/ ecco riassunta la tristezza FERRARISTA dal pensiero stesso di ALONSO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa faranno adesso, si dedicheranno alla vettura del prossimo anno, per poi arrivare in ritardo su tutti a Melbourne 2013?
La FIA ha deciso: niente Gp d’Australia per la HRT Il team iberico non è riuscito a stare nel 107% del miglior tempo
Ma anche grande Fernando! Ha fatto una bellissima gara, purtroppo lo stesso non si può dire di Massa... non hanno neanche fatto vedere se aveva colpe nell'incidente!
Fernando rimane uno dei migliori Ma senza Safety Car avrebbe preso almeno 40 secondi da Button Strana questa Ferrari, massa a livello dei peggiori e nando fra i primi
Nniente di nuovo su Fernando superlativo e Felipe bollito. Purtroppo però il valore della rossa al momento è nel mezzo fra le prestazioni dei 2, il che è abbastanza disarmante...
beh...gara non scontata come pareva...ed alla fine ha tratto delle conclusioni le MCLAREN son al momento le migliori...e BUTTON dimostra ancora una volta di essere di un valore maggiore a HAMILTON le RDB son cmq bestie dure...ma VETTEL se non ci si mette il culo (ritiro di SCHUMI e SAFTY CAR) nella bagare combina poco....WEBBER pilota inutile come sempre FERRARI...o meglio...ALONSO strepitoso come sempre...che anche con un cancello fra le mani fa una prestazione decorosa....anche se la ROSSA si conferma auto totalmente sbagliata....poco grip..usura elevata delle gomme...e scarsa velocità di punta...speriamo che essendo l'unica scuderia che corrre con un auto sola...abbia meno difficoltà a fornire un auto degna per un campione del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MERCEDES delusione assoluta...e ROSBERG che inizia a soffrire SCHUMI...segno che pure lui è stato soppravalutato negli anni LOTUS da decifrare visto che GROSJAN è uscito subito e KIMI era nelle retrovie e deve levare un pò di ruggine bravo MALDONANDO e la WILLIAMS convincenti...SENNA non valutabile cmq aspettiamo un circuito vero per capire meglio come andrà il mondiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MC LAREN sopra tutti anche con le gomme anteriori che si usuravano più dei rivali, grande come al solito NANDO che mette sempre una pezza, ma FELIPE è un pilota di F1 ? peccato per MICHAEL anche se non credo proprio riuscisse a tenere la terza posizione, tra una settimana un circuito più veritiero in MALESYA