l'altro li dice di esser stato costretto a tagliare...si, e da chi, dal muretto? ma il tecnico pirelli di dov'è? pare un abruzzese trapiantato in canada!
me fai sta a schiatta............. cmq sembra solita storia solita F1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
barrichello è un demente. aspettiamoci una penalità. certo che attivare il boost in piena curva è proprio da genialoidi!
drive trough, io avrei dato uno stop and go ma da quando si sono inventati l'altro sistema questo se lo son dimenticato. il danno è stato grosso, solo un passaggio da 10/12'' a me sembra poco.
ma se il regolamento vieta consumi eccessivi del fondo, vieta che ci siano pezzi rotti che potrebbero staccarsi e creare danno (vedi massa)...com'è possibile che hamilton continua a girare? io l'ho sempre detto che quello sta li solo per conoscenze giuste!
cit purtroppo se il resto della macchina/muretto resta quello che è....... perchè webber s'è fermato ai box? doveva andare in bagno urgente?
va be dai solita gara.................se c'era Kubica caxxarola....... buona domenica gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiano le regole.ler non cambiare un cazz!!! Grandissimo e inprendibile Vettel....complimenti ad Hamilton......e se ci fosse il Kubo.... Alonso tabto cuore....ma alla Ferrari abbiamo un branco di dementi sia nella progettazione che nelle strategie.... In qualifica non scalda le gomme e soffre....in gara le distrugge prima di tutti.... Massa una delusione.... Gtandissimo Perez che arriva settimo con un solo.pit...alla faccia delle.tante parole l'ala mobile....l'oggetto piú inutile.mai visto